Una settimana schifosa eBook

Leggereinsiemeancora.it Una settimana schifosa Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro Una settimana schifosa PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su leggereinsiemeancora.it e trova altri libri di Eoin Colfer!

Daniel McEvoy è un figlio della verde Irlanda di età non più verde e - come vuole la tradizione - è messo male, parecchio male. Non solo è un ex soldato reduce da una missione di peacekeeping dell'ONU in Medio Oriente che gli ha lasciato in eredità un bel quantitativo di brutti ricordi e cattive abitudini, non solo ha finito per esercitare la non eccelsa professione di buttafuori in uno squalliderrimo casinò di una squalliderrima cittadina del New Jersey, ma è alle prese con un problema maledettamente difficile da risolvere. Sta diventando calvo. Ed essere un duro pelato non è facile per nessuno. "Una volta riavuti i miei capelli sarò felice" continua a ripetersi Daniel, che intraprende le cure necessarie per un trapianto e gira perennemente con un berretto in testa per nascondere il disastro che ha sulla testa. Poi, un giorno, cominciano i guai, quelli veri: il suo solo amico, il dottor Zeb Kronski, scompare misteriosamente e Connie (una ragazza che lavora al casinò e che ha una storia più o meno intermittente con Daniel) viene ritrovata con un bel foro nella testa. Dan, accusato di un crimine che non ha commesso, si ritrova risucchiato in un vortice pericolosissimo e frenetico di avventure e colpi di scena dove una poliziotta che ha appena ucciso una collega diventa la sua sola alleata, e dove Mike Madden, uno spietato trafficante di droga, gli dà la caccia con intenzioni poco amichevoli. La calvizie incipiente in fondo non è il peggiore dei guai, no?

INFORMAZIONE
AUTORE Eoin Colfer
ISBN 9788804615163
DIMENSIONE 5,21 MB
NOME DEL FILE Una settimana schifosa.pdf
DATA 2012

Una settimana schifosa, Libro di Eoin Colfer. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mondadori, collana Omnibus, rilegato, data pubblicazione marzo 2012, 9788804615163.

Una settimana schifosa. Daniel McEvoy è un ex soldato irlandese, reduce da una missione in Medio Oriente che gli ha lasciato in eredità un bel quantitativo di brutti ricordi e cattive abitudini. Ora esercita la non eccelsa professione di buttafuori nello squallido casinò di una cittadina del New Jersey.

Love & the city. L'amore ai tempi dell'Expo
Trimalcione
Una intuizione metropolitana
Mirtillo alla fattoria
Il Rinascimento a Urbino. Fra' Carnevale e gli artisti del Palazzo di Federico
Ingegneria e informatica Fotografia digitale
Autodifesa magica. Come difendersi e proteggersi dagli influssi negativi, dalle forze del male e dalla cattiva sorte
I quaderni delle donne. Storie sentimentali e sessuali di donne cresciute con una ferita nel cuore
Un mare senza sole
Conoscenza. Tra il lampo dell'intuizione e il calore dell'emozione
Five nights at Freddy's. The twisted ones. Vol. 2
Operazione Fritham
La finanza pubblica nei vari livelli di governo. La prospettiva italiana, dai Comuni all'Unione Europea
African soap
Principi metafisici della scienza della natura. Testo tedesco a fronte
Rivista di diritto privato (2017). Vol. 4: Ottobre-dicembre.