La storia di Mina eBook

Leggereinsiemeancora.it La storia di Mina Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro La storia di Mina PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su leggereinsiemeancora.it e trova altri libri di none!

Mina la stramba, Mina indisciplinata, Mina la pazza. Mina coraggiosa, meravigliosa Mina, Mina ribelle. Di certo Mina non si può etichettare. Se ne sta sul suo albero a osservare gli uccelli, il mondo e la straordinaria vita che scorre sotto le sue gambe a penzoloni. Sa che non potrà stare per sempre lassù, che prima o poi dovrà scendere, tornare a scuola, farsi qualche amico, accettare che il suo papà sia in un luogo da cui non si può fare ritorno. Ma intanto, dall'alto del suo rifugio, Mina riflette: sui misteri del Tempo, sulla vita, sul dolore della perdita, su Dio e... sugli strudelini ai fichi! Tutto finisce nel suo diario, che è proprio questo qui, che avete fra le mani. Ma attenzione, bisogna essere pronti a incontrare Mina, bisogna essere disposti a guardare dritto nel Sole, o nella Luna, pronti a sentirsi indifesi e insieme coraggiosi, e soprattutto pronti ad accettare "la bellissima bellezza del mondo\

INFORMAZIONE
AUTORE none
ISBN 9788862563116
DIMENSIONE 8,95 MB
NOME DEL FILE La storia di Mina.pdf
DATA 2011

La storia di Mina: Mina la stramba, Mina indisciplinata, Mina la pazza.Mina coraggiosa, meravigliosa Mina, Mina ribelle. Di certo Mina non si può etichettare. Se ne sta sul suo albero a osservare gli uccelli, il mondo e la straordinaria vita che scorre sotto le sue gambe a penzoloni.

Mina, pseudonimo di Mina Anna Maria Mazzini (Busto Arsizio, 25 marzo 1940), è una cantante, conduttrice televisiva, attrice e discografica italiana naturalizzata svizzera. Dopo il matrimonio del 10 gennaio 2006 con Eugenio Quaini è diventata, per l'anagrafe elvetica, Mina Anna Quaini-Mazzini.

Tutta colpa di Stendhal
I diari di Grasmere (1800-1803)
In America. Cronache da un mondo in rivolta
La disabilità intellettiva: un approccio per la crescita
Il corpo, il confine, la patria. Associazionismo sportivo in Trentino (1870-1914)
Ermeneutica ed economia. Spiegazione e interpretazione dei fatti economici
La chiave del tempo
Alla ricerca del tempo perduto. Vol. 2: All'ombra delle fanciulle in fiore.
La Jolanda furiosa
Ready player one. Edizione speciale limitata
La diagnosi e le sue implicazioni nella clinica psicoanalitica
La finestra d'angolo del cugino. Testo tedesco a fronte
Pasticceria gelata. Semifreddi, snack, lievitati e macaron sottozero