Contrattempi. Autobiografia di una ragione appassionata eBook

Leggereinsiemeancora.it Contrattempi. Autobiografia di una ragione appassionata Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro Contrattempi. Autobiografia di una ragione appassionata dell'autore Fernando Savater in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web leggereinsiemeancora.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Nato a San Sebastián nel 1947, filosofo-scrittore, Fernando Savater è uno dei maggiori intellettuali spagnoli di oggi. In questo libro ricostruisce la sua vita, e i suoi "contrattempi": dalla scoperta della televisione a dodici anni alla battaglia contro la dittatura di Franco e l'autoritarismo in università, l'abilità dialettica della madre, la "nonnità" del padre, l'impegno civile contro il terrorismo basco, l'origine della bugia, l'insegnamento dei fumetti... Un racconto che ha il sapore di una confidenza in cui Savater parla dei suoi gusti, delle sue passioni, dei luoghi amati e delle persone care.

INFORMAZIONE
AUTORE Fernando Savater
ISBN 9788842073918
DIMENSIONE 10,98 MB
NOME DEL FILE Contrattempi. Autobiografia di una ragione appassionata.pdf
DATA 2005

Acquista online il libro Contrattempi. Autobiografia di una ragione appassionata di Fernando Savater in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Idee regalo originali per appassionati di calcio. Sei alla ricerca di un regalo più particolare ed in grado di lasciare tutti a bocca aperta? Allora non ti resta che mettere mano al portafogli e dare un'occhiata al calendario del campionato.

Il messaggio evangelico e la teologia della «morte» di Dio
Come essere peccatori
Gerarchi. Serpenti sulla testa del Duce
Cascine attorno a Milano. Analisi di un territorio in trasformazione: dismissioni, resistenze, progettualità
Bianco e nero. Rivista quadrimestrale del centro sperimentale di cinematografia (2018). Vol. 590: Camilleri secondo Camilleri. Monografico su Andrea Camilleri.
La casa
La filosofia sociale di Othmar Spann
L' «universo mondo» dei «Canti orfici» e altri studi
Il cammino dell'arco
Fallire e non mancare il bersaglio. Paradosso del regno e strategie comunicative nel Vangelo di Marco