Amori perduti di gioventù. Il club dei filosofi dilettanti eBook

Leggereinsiemeancora.it Amori perduti di gioventù. Il club dei filosofi dilettanti Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro Amori perduti di gioventù. Il club dei filosofi dilettanti PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su leggereinsiemeancora.it e trova altri libri di Alexander McCall Smith!

Alexander McCall Smith è una ventata di aria fresca nella detective story: supera le convenzioni, snobba i cliché e sovverte i pregiudizi. - The Sunday Telegraph La routine quotidiana di Isabel Dalhousie, filosofa e direttrice della «Rivista di Etica Applicata», viene improvvisamente interrotta: Jane Cooper, una filosofa australiana che si trova a Edimburgo per rintracciare i suoi veri genitori, le chiede di darle una mano. Isabel non si tira certo indietro, il suo spirito investigativo e la sua curiosità si uniscono al piacere di aiutare una nuova amica. Oltre a questa, ci sono altre piccole, grandi questioni con cui la nostra filosofa-investigatrice deve fare i conti: il figlio Charlie che cresce e diventa sempre più impegnativo, la sua governante e amica Grace che si dà a rischiose speculazioni finanziarie, la nuova fiamma della nipote Cat... e, infine, quella più urgente di tutte: quando e come lei e il giovane fidanzato Jamie riusciranno finalmente a sposarsi? Una nuova avventura dell'amatissima Isabel Dalhousie, che mescola filosofia e quotidiano, e coglie anche l'occasione per riflettere sul tema quanto mai attuale di cosa significhi davvero la parola «famiglia».

INFORMAZIONE
AUTORE Alexander McCall Smith
ISBN 9788823517264
DIMENSIONE 10,35 MB
NOME DEL FILE Amori perduti di gioventù. Il club dei filosofi dilettanti.pdf
DATA 2017

Iscriviti alla Newsletter. Iscriviti alla nostra Newsletter per ottenere sconti esclusivi e per restare aggiornato su tutte le novità

Di Alexander McCall Smith Guanda ha pubblicato, nella serie di Precious Ramotswe e della sua Ladies' Detective Agency N.1: Le lacrime della giraffa, Morale e belle ragazze, Un peana per le Zebre, Il tè è sempre una soluzione, Un gruppo di allegre signore, Scarpe azzurre e felicità, Il buon marito, Un miracolo nel Botswana, L'ora …

Nefertiti. L'amore di una regina eretica nell'antico Egitto
Camera etnografica. Storie e teorie di antropologia visuale
La santa e la spudorata. Alessandrina Ravizza e Sibilla Aleramo. Amicizia, politica e scrittura
Jungle. Libro pop-up. Ediz. a colori
L' arcipelago del cane
Il coro e la voce. Con CD Audio
Pensare la creatività. Ricerche nei contesti educativi per l'infanzia
Creare con la ceramica. Ediz. a colori
L' inventario nazionale delle foreste e dei serbatoi forestali di carbonio. INFC-2005. Secondo inventario forestale nazionale italiano. Metodi e risultati. Con CD-ROM
Bambini e ragazzi Primo apprendimento
Trattato delle antinomie. Metafisica