L' occhio di Giada eBook

Leggereinsiemeancora.it L' occhio di Giada Image

DESCRIZIONE

Scarica l'e-book L' occhio di Giada in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su leggereinsiemeancora.it!

Mei è una giovane cinese indipendente e coraggiosa. Vive a Pechino, ha un'agenzia di investigazioni tutta sua, possiede un'auto - cosa non da poco per una donna anche nella Cina d'oggi - e ha perdipiù un segretario maschio. Un giorno Zio Chen, un amico della madre di vecchia data, si presenta da lei con un'insolita richiesta: la prega di ritrovare l'occhio di giada, un antico sigillo d'inestimabile valore "scomparso" durante i saccheggi della Guardia Rossa nel periodo della Rivoluzione culturale ma che lui ha buoni motivi di ritenere ancora in città. Affascinata dalla romantica leggenda che ammanta il gioiello, l'investigatrice si mette all'opera, sfidando corruzione e omertà e contattando personaggi disparati. E, mentre indaga, si trova non solo a percorrere la storia più oscura del suo Paese, ma anche a scoperchiare lo scrigno dei segreti della sua vita privata e famigliare: come morì il padre? Quale terribile colpa sembra nascondere la madre, ora gravemente malata? Perché il suo primo e unico amore la lasciò e ora ricompare all'improvviso? Un romanzo giocato sullo sfondo della caotica Pechino contemporanea dall'incanto della Città Proibita alle squallide bettole nei quartieri malfamati - tra sfrenata voglia di cambiamento e tenaci legami con il passato.

INFORMAZIONE
AUTORE none
ISBN 9788820043315
DIMENSIONE 8,49 MB
NOME DEL FILE L' occhio di Giada.pdf
DATA 2007

La relazione tra la condizione della vagina e il generale stato di salute fisico e mentale della donna era ben noto anche nell'antica Cina, culla di sapienza nella quale ha avuto origine la Medicina Cinese, il sistema medico più antico del mondo. La pratica dell'uovo di giada era segretamente tramandata e custodita solo per la moglie e le concubine dell'imperatore, che lo utilizzavano ...

L' occhio di Giada, Libro di Liang Diane Wei. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Sperling & Kupfer, collana Narrativa, data pubblicazione maggio 2007, 9788820043315.

Riconoscere e gestire le emozioni scatenanti nella vita di ogni giorno. Con File audio per il download
Quando il pane era scarso
Ti voglio bene piccolino
Economia degli intermediari finanziari
Quante tante donne. Le pari opportunità spiegate ai bambini
Il ritorno di Elettra
Quanto costa la felicità?
Palle inattive: le soluzioni delle squadre professionistiche. Dall'analisi numerica allo studio degli sviluppi efficaci
Cake a porter
Le minoranze in Europa. Manuale delle minoranze europee. Ediz. ampliata. Vol. 1
Lectio divina per la vita quotidiana. Vol. 4: Il vangelo di Matteo.
Logistica. Settore aeronautico. Per le articolazioni costruzione del mezzo e conduzione del mezzo
L' opera completa
Viva più che mai
Spy
L' anno liturgico. Vol. 4: Proprio dei santi 11 aprile-29 novembre.
Esperienze di auto-mutuo aiuto. Famiglie in gruppo. Con DVD
Retorica, filosofia e politica in Giuliano Cesare
Esperienze cliniche in agopuntura dell'addome e dell'ombelico