Fredda è la notte eBook

Leggereinsiemeancora.it Fredda è la notte Image

DESCRIZIONE

Scarica l'e-book Fredda è la notte in formato pdf. L'autore del libro è Carlene Thompson. Buona lettura su leggereinsiemeancora.it!

Blaine è ricca e bella, e in paese tutti la invidiano e un po' la detestano. Ma per Blaine, negli ultimi mesi la vita si è fatta davvero difficile. Suo marito Martin è morto in circostanze poco chiare. C'è chi è convinto che si sia suicidato, altri che sia stato assassinato. E c'è chi insinua che a ucciderlo sia stata lei, per mettere le mani su un ingente patrimonio. Anche Robin, la figliastra cui vuole molto bene, la tratta con distacco e sospetto. Ma c'è di peggio. Una mattina, il cane di Blaine, Ashley, trova il corpo di Rose, la migliore amica di Robin sulla riva di un torrente, nel bosco vicino a casa. Il terrore si diffonde per il paese, mentre un muro di gelo si erge attorno a Blaine, che non dispone di alibi accettabili, e si trova immancabilmente a pochi passi da ogni delitto, nel momento esatto in cui accade.

INFORMAZIONE
AUTORE Carlene Thompson
ISBN 9788871685397
DIMENSIONE 7,17 MB
NOME DEL FILE Fredda è la notte.pdf
DATA 2010

Chloe (Alice Eve) e sua figlia Sophia vivono in un motel malandato lungo un'autostrada in mezzo al nulla. Chloe, proprietaria del motel, ha problemi di denaro e ha lasciato che Billy (Logan Marshall-Green), un poliziotto corrotto, si approfittasse della sua situazione. Una notte, Topo, un criminale quasi cieco (Bryan Cranston) e il suo autista fanno tappa al motel con un carico di denaro ...

BERNA - È stata la notte più fredda di questo inverno, almeno fino ad ora. Le temperature registrate stanotte sono scese di 24 gradi sotto allo zero a Samedan (GR).

Chi si nasconde sotto i fiori? Ediz. illustrata
Alla grande
Ingredienti per una vita di formidabili passioni
L' operatore del bendessere. La via per vivere il meglio possibile
Giuristi si diventa. Come riconoscere e apprendere le abilità proprie delle professioni legali
Il giornalismo sociale
L' enciclopedia dei sintomi
Così parlò Monicelli
Guardami negli occhi
La professione di educatore. Ruolo e percorsi formativi
Nursing di salute mentale
Teatro, identità della vita. Ipotesi di un dramma
Manuale tecnico del condominio e dell'amministratore. Vol. 9: Dell'economia aziendale e della contabilità.