Il mondo nuovo. Dall'era della sopravvivenza all'era della realizzazione eBook

Leggereinsiemeancora.it Il mondo nuovo. Dall'era della sopravvivenza all'era della realizzazione Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro Il mondo nuovo. Dall'era della sopravvivenza all'era della realizzazione PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su leggereinsiemeancora.it e trova altri libri di Giada Caracristi!

"L'Umanità ha finalmente raggiunto la maturità necessaria per espandere il proprio mondo interiore nella realtà ordinaria. Il Mondo Nuovo ne è la prova. Ciò che fino a qualche decennio fa veniva considerato miracoloso è ora entrato a far parte del pensiero comune. Metodi ed esercizi di crescita personale riservati in passato a pochi adepti delle più ristrette cerchie mistiche vengono ora praticati da chiunque. Cosa rimane da fare allora per realizzare a tutto tondo, a livello planetario, il nuovo paradigma? Rivendicare la propria indipendenza d'esistere nella quotidianità, a prescindere dalle circostanze, dal retaggio storico, dal reverenziale timore a cui siamo stati assoggettati, al fine di godere, una volta per tutte, dell'illimitato potenziale a nostra disposizione. "Il Mondo Nuovo" è un testo scritto attingendo a quel bacino di Coscienza che si è andato formando grazie a tutte le esperienze vissute dagli Esseri che hanno popolato il Pianeta Terra fin dalla prima forma di esistenza. Famiglia, Educazione, Sessualità, Responsabilità Sociale vengono considerate in questo testo senza alcuna connotazione morale, filosofica o spirituale ma per gli effetti che producono nella realtà ordinaria e per le opportunità di realizzazione che offrono. Perché solo espandendo il proprio mondo interiore in un laico territorio di condivisione si può edificare con intenzionale audacia il Mondo Nuovo".

INFORMAZIONE
AUTORE Giada Caracristi
ISBN 9788862150392
DIMENSIONE 10,45 MB
NOME DEL FILE Il mondo nuovo. Dall'era della sopravvivenza all'era della realizzazione.pdf
DATA 2019

IL MONDO NUOVO DALL'ERA DELLA SOPRAVVIVENZA ALL'ERA DELLA REALIZZAZIONE caracristi giada; abbondanza p. (curatore) Disponibilità: solo 1 copia disponibile, compra subito! Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne.

Acquista online il libro Il mondo nuovo. Dall'era della sopravvivenza all'era della realizzazione di Giada Caracristi in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Uno sguardo dal ponte
Storia del tempo
Il lupo e i sette capretti. Ediz. CAA
Piccolo manuale di biscotteria italiana. Pane e cipolla
Desde el Umbral-Sulla soglia. Carmen Martín Gaite: la narrativa, la poesia e il teatro
L' occhio della tigre: Alberto Della Valle fotografo e illustratore salgariano
Il cinema racconta Milano
La preghiera del mattino e della sera. Lodi, Ora media, Vespri, Compieta, Ciclo delle 4 settimane
Storie in dieci minuti
I misteri di Milano
Se vuoi vivere felice
Il Piccolo Principe
Il nuovissimo libro dei sogni
Bambini e ragazzi Edizioni scolastiche di testi di narrativa
Le orme del tempo
Il viaggiatore distante. Atlantica
Le dimensioni della perversione, della manipolazione e del controllo nel lavoro nelle comunità terapeutiche
Opus (1987-1989) vol. 6-8: La cité antique? Atti del Convegno internazionale (Parigi, 22-24 settembre 1988). Ediz. italiana, inglese e francese
La spesa intelligente. Il consumo biologico e solidale