Emma eBook

Leggereinsiemeancora.it Emma Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro Emma dell'autore Jane Austen in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web leggereinsiemeancora.it in qualsiasi formato a te conveniente!

"Sono andata a scegliermi un'eroina che nessuno tranne me potrebbe amare...": così diceva, della protagonista, la sua creatrice. Emma Woodhouse è una giovane donna intelligente, indipendente, che ha sviluppato una forte individualità e una decisa coscienza della propria posizione sociale. E tuttavia è straordinariamente cieca di fronte ai sentimenti: propri e altrui. Jane Austen costringe la sua eroina a una tardiva quanto autoironica presa di coscienza, attraverso la quale prende forma anche la sua sottile critica dei costumi, della vanità e dell'egoismo, visti alla luce di una profonda comprensione dell'animo umano. Introduzione di Attilio Bertolucci.

INFORMAZIONE
AUTORE Jane Austen
ISBN 9788811810322
DIMENSIONE 2,74 MB
NOME DEL FILE Emma.pdf
DATA 2014

Emma. is a 2020 British comedy-drama film directed by Autumn de Wilde, from a screenplay by Eleanor Catton and is based on Jane Austen's 1815 novel of the same name.Its story follows Emma Woodhouse, a young woman who interferes in the love lives of her friends. It stars Anya Taylor-Joy, Johnny Flynn, Josh O'Connor, Callum Turner, Mia Goth, Miranda Hart, and Bill Nighy.

**Emma tiene alla vostra sicurezza, in questo momento particolare in cui ci viene richeisto di ridurre i contatti con l'esterno, vi garantiamo 50 notti di prova aggiuntive, così da rimandare spostamenti non strettamente necessari. Il Materasso Emma Original. Il Materasso Emma Original.

Vincenzo Bellini
Il Grinch
Tolstoj, mio padre. Reminiscenze
Bagnami
Brevi saggi su argomenti di psichiatria e di storia della medicina
Cosa accadrebbe se? Risposte scientifiche a domande ipotetiche assurde
Per farla finita con l'idea di sinistra
Minima pedalia. Viaggi quotidiani su due ruote e manuale di diserzione automobilistica
Salute, famiglia e benessere personale Esercizio fisico e allenamento
Terra formars. Vol. 17
Patagonia 1942. Il mondiale insabbiato. Verità o leggenda?
Prendimi, se mi vuoi
Eroticamente (scandaloso dossier di una integerrima vita)
L' orthographe française. Observations, données linguistiques et exercices
L' avventura di Oliver tra i ricordi. Nuovi spunti per un'educazione alla letto-scrittura semplificata secondo il linguaggio «easy-to-read», L'
Prefab houses. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
L' occhio del Novecento. Cinema, esperienza, modernità
Il richiamo della foresta. Ediz. a colori