Il circolo delle giovani vedove eBook

Leggereinsiemeancora.it Il circolo delle giovani vedove Image

DESCRIZIONE

Scarica l'e-book Il circolo delle giovani vedove in formato pdf. L'autore del libro è Jill Sooley. Buona lettura su leggereinsiemeancora.it!

Prissy Montgomery non ha esattamente un matrimonio scoppiettante. Da mesi infatti tutte le sue forze sono concentrate per evitare rapporti sessuali con suo marito. Nessuna ragione precisa, è solo che da un po' di tempo non può fare a meno di vedere Howie attraverso una lente deformante che le rende fastidioso persino il modo in cui mastica. Figuriamoci il resto! Così, tra un raffreddore stagionale e un'infezione particolarmente tenace, finora se l'è cavata più che bene. Ma questa sera sembra proprio inevitabile: Howie l'attende al varco per parlare e... chissà cos'altro. Al rientro dal lavoro, però, pare tutt'altro che intenzionato a passare una serata romantica. E quando pronuncia la parola "divorzio\

INFORMAZIONE
AUTORE Jill Sooley
ISBN 9788809768840
DIMENSIONE 7,11 MB
NOME DEL FILE Il circolo delle giovani vedove.pdf
DATA 2012

Il circolo delle giovani vedove, Libro di Jill Sooley. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Giunti Editore, collana Tascabili Giunti, brossura, data pubblicazione dicembre 2018, 9788809873377.

Il circolo delle giovani vedove è un eBook di Sooley, Jill pubblicato da Giunti Editore nella collana A - Giunti a 4.99. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS!

Spirited
Scialpinismo in Appennino Centrale. La montagna incantata
Chi sono i vostri psicoanalisti?
Che rabbia! Ediz. a colori
Disturbo d'ansia generalizzato. Manuale per chi soffre del disturbo
Un piccolo gesto crudele
2030. La tempesta perfetta. Come sopravvivere alla grande crisi
Clitennestra. Tragedia musicale in un preludio e due atti. Testo e musica di I. Pizzetti
Barcellona. Con carta
La mia prima Bibbia con gli adesivi. Vol. 1
Sulla cecità
Gli arabi