Wittgenstein. Una guida eBook

Leggereinsiemeancora.it Wittgenstein. Una guida Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro Wittgenstein. Una guida dell'autore Luigi Perissinotto in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web leggereinsiemeancora.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il volume costituisce una guida all'intera filosofia di Wittgenstein. Diviso in due ampi capitoli e organizzato in brevi sezioni e paragrafi, il libro affronta tutti i principali aspetti del pensiero di Wittgenstein: dalla sua concezione del lavoro filosofico al modo di intendere il rapporto tra filosofia e scienza: dall'atteggiamento nei confronti della modernità alla tensione etica che orienta il suo filosofare.

INFORMAZIONE
AUTORE Luigi Perissinotto
ISBN 9788807470103
DIMENSIONE 1,66 MB
NOME DEL FILE Wittgenstein. Una guida.pdf
DATA 2002

Wittgenstein. Una guida è un libro di Luigi Perissinotto pubblicato da Feltrinelli nella collana Universale economica. Saggi: acquista su IBS a 8.55€!

PERISSINOTTO L. (1997), Wittgenstein. Una guida , MILANO, Feltrinelli (ISBN 9788807470103) Link al documento: 10278/6939; PERISSINOTTO L. (1991), Logica e immagine del mondo. Studio su Ueber Gewissheit di L. Wittgenstein , MILANO, Guerini e Associati (ISBN 9788878022850)

La paziente perfetta
Edoardo II. Testo inglese a fronte
Il volto nuovo di Dio. Quando Gesù parlava in parabole
EFT. L'ultima frontiera del successo. Come usare le tecniche di liberazione emozionale per superare ogni ostacolo e far decollare i tuoi risultati
Cristianesimo nella storia (2006). Vol. 3
Il paese degli alberi di fuoco
La fidanzata di Minami
Estate
Cassetta verde. Le lettere dei poeti: Un vulcano silenzioso, la vita-Il poeta è un ladro di fuoco-Con pieno spargimento di cuore-La vita comincia ogni giorno. Con gadget
La voce dell'amore. Itinerario dalle profondità dell'angoscia ad una nuova fiducia
RDS. Rivista di diritto societario interno, internazionale comunitario e comparato (2008). Vol. 2
Cose che nessuno sa
Il disegno di architettura. Notizie su studi, ricerche, archivi e collezioni pubbliche e private. Vol. 36
Alack Sinner. Vol. 1: età dell'innocenza, L'.
Turismo, società, patrimonio