La pizza per autodidatti eBook

Leggereinsiemeancora.it La pizza per autodidatti Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro La pizza per autodidatti dell'autore Cristiano Cavina in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web leggereinsiemeancora.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Non l'ha scelto lui, il mestiere del pizzaiolo. È stato un matrimonio combinato e all'inizio eran dolori: gli venivano le pizze con gli spigoli e niente discoteca il sabato sera. Dopo vent'anni, con un forno e una pallina di impasto può fare quello che vuole, anche bendato. Sforna pizze buone e leggere come uno sbuffo di farina. Con quattro o cinque foglie di tarassaco e altrettante fette di pancetta. Con santoreggia e salame piccante, topinambur e salsiccia, squacquerane e rosmarino. Alla Pizzeria Il Farro di Casola Valsenio, Cristiano è il 'pizzaiolo quando c'è'. I giorni che non scarica la legna, magari va a Roma per lo Strega, o incontra Doris Lessing davanti a un buffet. Questo libro è come la sua vita, unisce mondi che sembrano lontani, tra consigli preziosi sulla pizza e racconti esaltanti. Ha il calore del suo sangue romagnolo, lo slancio delle sue avventure senza rete. Ha il gusto del lavoro ben fatto. E fa venire l'acquolina in bocca. Per chi ama la pizza e chi la vuol fare.

INFORMAZIONE
AUTORE Cristiano Cavina
ISBN 9788871687018
DIMENSIONE 1,32 MB
NOME DEL FILE La pizza per autodidatti.pdf
DATA 2014

La pizza per autodidatti, Libro di Cristiano Cavina. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Marcos y Marcos, collana MarcosUltra, brossura, data pubblicazione novembre 2014, 9788871687018.

Dopo aver letto il libro La pizza per autodidatti di Cristiano Cavina ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ...

C'era una volta. Le più belle storie dei miei 4 anni. Ediz. a colori
173 collaboratori professionali sanitari-infermieri
Nemico mortale. Il martello degli dei
Art. 737-795. Disposizioni comuni ai procedimenti in camera di consiglio. Copia e collazione di atti pubblici. Procedimenti relativi all'apertura delle successioni...
Identikit dei padri antichi. Sedici scrittori latini e cristiani
Il futuro delle persone con disabilità oltre la famiglia. A tre anni dalla legge 22 giugno 2016, n. 112
Andalusia
La lettera scarlatta
Teneri assassini
La congiura dei potenti
L' onorevole gita in campagna
Il cuore cambia gioco
I fondamentalismi religiosi nel mondo contemporaneo
Greta di guardia. Greta la strega
Infanzia e scuola oggi. Specificità e sintesi educative della scuola dell'infanzia
Freud e il freudismo. Studio critico
Semeiologia clinica veterinaria
Fattori di competitività dell'impresa industriale. Un'analisi economica e manageriale
Giocando con gli acrostici. Ediz. illustrata
Il potere della semplificazione. Innovare e ridurre i costi della complessità con il metodo Inventive Simplification