Il Piccolo Principe eBook

Leggereinsiemeancora.it Il Piccolo Principe Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro Il Piccolo Principe dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web leggereinsiemeancora.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il Piccolo Principe è un bambino che ha lasciato l'asteroide B612, il piccolo pianeta su cui abita insieme a una rosa vanitosa, per vagare nello spazio. Durante il suo viaggio sui diversi pianeti conosce un vecchio re solitario, un vanitoso, un ubriacone, un uomo d'affari, un lampionaio e un geografo, ma è sulla Terra che si svolge l'incontro più significativo: quello con un aviatore precipitato nel deserto. Dopo aver trascorso un anno sulla Terra, il Piccolo Principe decide di tornare sul suo pianeta, lasciando al pilota il suo sorriso e un cielo pieno di stelle. Con un apparato di approfondimento a cura di Ave Gagliardi. Età di lettura: da 8 anni.

INFORMAZIONE
AUTORE none
ISBN 9788856643060
DIMENSIONE 1,68 MB
NOME DEL FILE Il Piccolo Principe.pdf
DATA 2015

"Il piccolo principe" inizia con l'incontro tra un pilota di aerei, precipitato nel deserto del Sahara, e un bambino, un principe di un asteroide lontano chiamato B-612.

Il Piccolo Principe è indubbiamente uno di quei libri che meritano un paio d'ore del tuo tempo: eppure scommettiamo che anche questa volta non hai avuto neanche 5 minuti e sei alla ricerca di un riassunto con commento di questo testo che comunque ti consigliamo di leggere capitolo per capitolo.

Splendori di pietre dure. Catalogo
Strutture in calcestruzzo armato e legno. Aggiornamento agli Eirocodici
Non chiedetemi l'autografo: sono impossibilitato a firmare! (Favole e storie di uno con le rotelle)
The ancient melody. The oblivion lake. Ediz. italiana
Rapiditas. Rivista universale d'automobilismo. Ediz. italiana, francese, inglese e tedesca (rist. anast.)
Linguaggi di programmazione
Ipnosi e terapia sessuale
Elisabetta e il conte di Essex
Sostenibilità dello sviluppo e governance ambientale
Il cerchio di animazione. Archetipo teatrale della comunità