La ragazza dai piedi di vetro eBook

Leggereinsiemeancora.it La ragazza dai piedi di vetro Image

DESCRIZIONE

Scarica l'e-book La ragazza dai piedi di vetro in formato pdf. L'autore del libro è Ali Shaw. Buona lettura su leggereinsiemeancora.it!

Succedono cose strane nel remoto arcipelago di St. Hauda Land. Bizzarre creature alate si aggirano, animali albini si nascondono nei boschi innevati, meduse brillano sulla superficie dell'oceano. E, lentamente, Ida McLaird si sta trasformando in vetro... Midas Crook è un giovane solitario che ha abitato nell'isola per tutta la vita e la sua sola passione è la fotografia: catturare la luce, i luoghi, il senso stesso delle cose attraverso l'obiettivo è per lui una reale ragione di vita. Quando incontra Ida, rimane folgorato: la fragilità e la debolezza della ragazza sono disarmanti. Così decide di aiutarla, di proteggerla. Ha inizio tra loro una travolgente storia d'amore, ma il corpo di Ida la sta tradendo: cammina su fragili estremità di cristallo, la sua trasmutazione in vetro pare ormai inarrestabile. Il loro amore è dunque una corsa contro il tempo, mentre sinistri presagi si addensano sul destino della ragazza e la chiave per la salvezza sembra allontanarsi sempre di più. Finalista al Guardian First Book Award e al Costa Book First Novel Award, "La ragazza dai piedi di vetro" è una favola squisitamente triste e una metafora dell'impossibilità di fermare l'attimo

INFORMAZIONE
AUTORE Ali Shaw
ISBN 9788876250712
DIMENSIONE 1,86 MB
NOME DEL FILE La ragazza dai piedi di vetro.pdf
DATA 2010

La ragazza dai piedi di vetro è il suo primo romanzo. "Una meravigliosa favola ricca di misteri e suspense. Un mondo costruito con eleganza e appassionata magia. Un raro piacere". Katherine Dunn "Shaw attinge alla grande tradizione fiabesca e inventa una storia originalissima.

Scopri La ragazza dai piedi di vetro (Lain) di Shaw, Ali (2010) Tapa dura di Ali Shaw: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Compagne di cammino. L'amicizia è la forma d'amore più alta che possa esistere fra gli esseri umani
Vittoria
Della dissimulazione onesta-Rime
L' antagonista necessario. La filosofia francese dell'abitudine da Montaigne a Deleuze
Lezioni sulle «ricerche filosofiche» di Ludwig Wittgenstein
Il «Sofista» di Platone
Essere influenti. L'arte di rendere le cose possibili
Filosofia e teologia. Rivista quadrimestrale (2017). Vol. 1: Lutero e il soggetto moderno.
Qualcosa. Organo ufficioso dei sapodisti. Vol. 3
Guide turistiche e viaggi Guide turistiche
Tao. Alimento dell'anima
Un cane di nome mente. Yoga e filosofia indiana per la pace interiore
Politiche sociali (2016). Vol. 3: abbandono dell'universalismo?, L'.
Chioccia tigre elicottero spazzaneve. Quale genitore per i nostri figli?
Nascita della biopolitica. Corso al Collège de France (1978-1979)