Egomaniac. Ediz. italiana eBook

Leggereinsiemeancora.it Egomaniac. Ediz. italiana Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro Egomaniac. Ediz. italiana PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su leggereinsiemeancora.it e trova altri libri di Vi Keeland!

Una commedia romantica e piccante, dall'inconfondibile e frizzante penna di Vi Keeland. Arriva finalmente in Italia il più grande successo della regina mondiale del romance. L'attrazione è una sfida irresistibile Drew Jagger è un affascinante avvocato divorzista di successo, con uno studio da sogno affacciato su Park Avenue. Di ritorno da una vacanza alle Hawaii la sera di Capodanno, trova però il suo ufficio occupato da Emerie, una terapista di coppia che si è fatta truffare da un finto agente immobiliare. Dopo lo sconcerto iniziale, per la prima volta in vita sua, Drew, egocentrico e arrogante sciupafemmine, rimane intrigato da una donna che non ha nulla a che vedere con quelle che ha sempre frequentato. Emerie lo disarma. Con la sua ingenua schiettezza, la sua gentilezza, la sua vulnerabilità... e un lato B da capogiro. I due non hanno nulla in comune se non l'ufficio, ma col passare del tempo la convivenza forzata sfocia in una proficua collaborazione professionale e in un'attrazione irresistibile. Mentre cercano di controllare i loro impulsi, Drew dovrà affrontare il suo passato e imparare ad accettare una dura verità che riguarda suo figlio. E capirà che la dolcezza di Emerie è ciò di cui ha sempre avuto bisogno. E che il vero amore arriva quando meno te lo aspetti.

INFORMAZIONE
AUTORE Vi Keeland
ISBN 9788820063573
DIMENSIONE 7,40 MB
NOME DEL FILE Egomaniac. Ediz. italiana.pdf
DATA 2019

Trust again. Ediz. italiana vol.2, Libro di Mona Kasten. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Sperling & Kupfer, collana Pickwick, brossura, data pubblicazione febbraio 2019, 9788868364823.

Nella primavera del 1941, con la fine della campagna dell'Africa Orientale Italiana la Gran Bretagna riacquisì il controllo del Somalia Britannica ed occupò la Somalia italiana con l'Ogaden. Tuttavia, fino all'estate del 1943, in tutto il Corno d'Africa imperversò la guerriglia italiana.

Doomsday clock. Vol. 7
Il tesoro di Valle Valgatta. Ediz. illustrata
Non ho paura di morire
Eserciziario della pallavolo. 352 esercitazioni per la costruzione di sedute di allenamento originali ad ogni livello
Eutanasia di un potere. Storia politica d'Italia da Tangentopoli alla Seconda Repubblica
Sadguru. Bhajans. Ediz. italiana e inglese. Con CD: Sadguru
Indagine neuropsicologica. Kit completo
Rime
Venezia. Il Museo di storia naturale
Effe. Arte e riflessione. Ediz. italiana e inglese
La nascita del fascismo a Torino. Dalla fine della grande guerra alla strage del XVIII dicembre 1922
Una partita lunga un secolo. Cent'anni della Salernitana (e di Salerno)
Rinascita. Flash. Vol. 36
Osservazioni cliniche sui rimedi pediatrici omeopatici
Amore e sessualità consapevoli attraverso l'astronumerologia