Dai diamanti non nasce niente. Storie di vita e di giardini eBook

Leggereinsiemeancora.it Dai diamanti non nasce niente. Storie di vita e di giardini Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro Dai diamanti non nasce niente. Storie di vita e di giardini dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web leggereinsiemeancora.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Cos'hanno in comune la regina Maria Antonietta, Vandana Shiva, Peter Sellers, Fabrizio De André, Virginia Woolf e George Harrison? La risposta è nel libro che avete tra le mani: il racconto di una passione che si intreccia, inestricabile come un gelsomino rampicante, con amori letterari, pittorici e cinematografici, ricordi di viaggi, aneddoti di vita giardiniera e riflessioni sulle sfide e le frontiere della felicità sostenibile. Serena Dandini ci conduce in una passeggiata sentimentale alla ricerca della bellezza che potrà salvarci, con un libro dedicato "a chi voleva cambiare il mondo e invece dopo un po' si è accorto che è stato il mondo a cambiargli i connotati". Viaggiando tra parchi incantati e vivai sconosciuti, imbarcandoci sulle navi di cacciatori di piante d'altri tempi, sbirciando gli amori romantici per un raffinato musicista o per un carico di concime, scopriamo insieme con lei che non è mai troppo tardi per mettere dei fiori nei nostri cannoni e bombardare almeno il perimetro del balconcino di casa. Perché, come recita un antico proverbio cinese, chi pianta un giardino semina la felicità.

INFORMAZIONE
AUTORE none
ISBN 9788817048675
DIMENSIONE 10,82 MB
NOME DEL FILE Dai diamanti non nasce niente. Storie di vita e di giardini.pdf
DATA 2011

Le migliori offerte per Dai diamanti non nasce niente storie di vita e di giardini sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

Dai diamanti non nasce niente. Storie di vita e di giardini è un libro di Dandini Serena pubblicato da Rizzoli nella collana Vintage, con argomento Giardini - sconto 5% - ISBN: 9788817058841

Obbligo o verità?
La storiografia sull'Umbria meridionale. Bilancio di un sessantennio (1950-2012)
Cracovia
La setta degli assassini
Maestrapiccola. Diari, spugnature e spensieri di un anno di scuola
Nessun titolo
Carta della laguna di Venezia
Mio sodalizio con De Pisis
Calendario 2016 Pinocchio. Ediz. italiana e inglese
Nero Porcello e la spesa a sorpresa. Libro puzzle
Dal naso al cielo
Trader si diventa. Matematica e consapevolezza per operare sui mercati finanziari
Indaffarate e soddisfatte. Donne, uomini e lavoro familiare in Italia
In balia di una sorte avversa
Animali. Mosaici attacca e stacca