La chiave di tutto eBook

Leggereinsiemeancora.it La chiave di tutto Image

DESCRIZIONE

Scarica l'e-book La chiave di tutto in formato pdf. L'autore del libro è Gino Vignali. Buona lettura su leggereinsiemeancora.it!

Un senzatetto, un nero, una spogliarellista: una catena di delitti sinistramente logica. Sembra proprio che il killer che nel giro di poche ore ha disseminato Rimini di cadaveri abbia in mente di «fare pulizia». Ma il vice questore Costanza Confalonieri Bonnet, l'investigatrice più bella mai apparsa in una Questura (calendari compresi), non è convinta, la pista ideologica secondo lei non è quella giusta. Altrimenti perché Vagano, misterioso barbone dal sapore felliniano, si sarebbe preso la briga di ingoiare una chiave prima di morire? Quella, di certo, è la chiave di tutto. Ma cosa apre? Affiancata dalla sua squadra di fedelissimi - l'ispettore latinista Orlando Appicciafuoco, l'assai meno intellettuale vice sovrintendente Emerson Leichen Palmer Balducci e la nerd Cecilia Cortellesi, agente scelto - Costanza indaga, nel panorama un po' magico e un po' inquietante della riviera romagnola d'inverno.

INFORMAZIONE
AUTORE Gino Vignali
ISBN 9788828200017
DIMENSIONE 7,94 MB
NOME DEL FILE La chiave di tutto.pdf
DATA 2018

Dopo aver letto il libro La chiave di tutto di Gino Vignali ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare ...

Gino Vignali La chiave di tutto Solferino. Un senzatetto, un etiope, una spogliarellista: una catena di delitti sinistramente logica. Sembra proprio che il killer che nel giro di poche ore ha disseminato Rimini di cadaveri abbia in mente di "fare pulizia".

Solo i buoni mi vedono. Ino il cagnolino
I segreti rivelati nei rotoli di Maria Maddalena
Turisti in giallo
INVALSI italiano. Per la 3ª classe della Scuola media. Con e-book. Con espansione online. Con File audio per il download
Pensa che ti passa. Usare la testa senza farsi male
Contro la democrazia
Milano 1:12.000
Inchiesta UFO. Quello che i governi non dicono
Economia aziendale. Vol. 3
Il codice segreto dei templari
Scritti spirituali
Con la musica dell'acqua. Ediz. italiana e inglese
Fissatori esterni e riabilitazione. Concetti integrati tra chirurgia e trattamento
Le piccole donne-Le piccole donne crescono
Le passeggiate del sognatore solitario
Per la strada con prudenza
La vita in generale
Il codino del barone di Münchhausen. Ovvero: psicoterapia e realtà. Saggi e relazioni