Ferrari eBook

Leggereinsiemeancora.it Ferrari Image

DESCRIZIONE

Scarica l'e-book Ferrari in formato pdf. L'autore del libro è Umberto Zapelloni. Buona lettura su leggereinsiemeancora.it!

Nel 2017 la Ferrari compie 70 anni e il modo migliore per celebrare questo mito italiano è di raccontarlo con un taglio diverso, fresco e inedito. Uno dei più autorevoli esperti della Rossa propone una sorta di classifica dei protagonisti che hanno contribuito alla leggenda del Cavallino: una top ten critica e appassionata sui piloti più importanti, le auto, gli uomini e le donne, i Gran Premi, gli episodi e tutti i retroscena che fotografano una delle storie più entusiasmanti del nostro sport, attraverso trionfi e drammi dal fondatore Enzo "Drake" Ferrari a Sebastian Vettel, passando da Nuvolari, Ascari, Fangio, Lauda e Schumacher.

INFORMAZIONE
AUTORE Umberto Zapelloni
ISBN 9788894194203
DIMENSIONE 9,98 MB
NOME DEL FILE Ferrari.pdf
DATA 2016

Profilo Societario. Ferrari è una delle case automobilistiche più iconiche del mondo, grazie a uno dei marchi leader nel settore del lusso a livello globale, specializzato nell'ideazione ...

Berlinetta a due posti dalla linea mozzafiato, la Ferrari 488 sviluppa ed evolve profondamente i concetti della 458 Italia, modello del quale riprende alcuni spunti di stile e ricalca le dimensioni: è più lunga di un paio di centimetri e più larga di uno (rispettivamente, le misure totali sono 459 e 195 cm), mentre l'altezza è la medesima (121 cm).

I''s. Vol. 15
Hoepli test. Esercizi svolti e commentati per i test di ammissione all'università. Vol. 7: Medicina, odontoiatria e protesi dentaria.
Il koala
Le birre del Belgio. Degustare e produrre Lambic, Oud Bruin e Flemish Red. Vol. 3
Frida Kahlo. Tutti i colori della vita. Ediz. a colori
Chimica analitica quantitativa. Con e-book
L' isola del silenzio
Metodi e strumenti per l'insegnamento e l'apprendimento della matematica
È tutta un'altra pasticceria. I dolci per chi non può mangiare dolci. Vol. 2
Il gioco di Ripper
Perdonabile, imperdonabile
Roma. Nascita di una grande potenza