Il lavoro. Manuale per consulenti e operatori del diritto eBook

Leggereinsiemeancora.it Il lavoro. Manuale per consulenti e operatori del diritto Image

DESCRIZIONE

Scarica l'e-book Il lavoro. Manuale per consulenti e operatori del diritto in formato pdf. L'autore del libro è Angelo Motta,Franco Meroni. Buona lettura su leggereinsiemeancora.it!

Il Lavoro rappresenta un testo di riferimento per tutti gli esperti di diritto del lavoro e amministrazione del personale. Giunto alla terza edizione, il manuale è aggiornato alle ultime novità, dal nuovo impianto sui contratti a termine introdotto dal Decreto Dignità, alle conseguenze in caso di licenziamento illegittimo nei contratti a tutele crescenti dopo l'intervento della Corte Costituzionale, fino agli interventi previsti dalle legge di Bilancio 2019. Ogni aspetto del rapporto di lavoro viene organizzato per fornire un quadro operativo, con spunti di riflessione e di approfondimento, analizzato non solo alla luce della normativa, ma anche alla luce della prassi amministrativa dei vari enti ed alla giurisprudenza. La trattazione, semplice e lineare, è arricchita di tabelle ed esempi pratici per consegnare al Lettore uno strumento utile e pratico. I capitoli sono raccolti in aree di interesse: Instaurazione del rapporto di lavoro, Gestione del rapporto di lavoro, Cessazione del rapporto di lavoro, Gestione previdenziale, assicurativa e fiscale, Gestione delle controversie di lavoro. Un indice dettagliato e ben strutturato è d'ausilio per individuare gli argomenti e per rendere fruibile la lettura del testo tra i molteplici temi trattati.

INFORMAZIONE
AUTORE Angelo Motta,Franco Meroni
ISBN 9788828812524
DIMENSIONE 6,63 MB
NOME DEL FILE Il lavoro. Manuale per consulenti e operatori del diritto.pdf
DATA 2019

Il lavoro. Manuale per consulenti e operatori del diritto è un libro di Angelo Motta , Franco Meroni pubblicato da Giuffrè : acquista su IBS a 85.50€!

Come a suo tempo comunicato dal Ministero, nel 2019 l'esame di stato da Consulente del Lavoro si è tenuto tra il 4 (prova scritta in diritto del lavoro e legislazione sociale) e il 5 settembre (prova teorico-pratica di diritto tributario).Per tutti coloro che desiderano sostenere l'esame da Consulente del Lavoro nel 2020 ecco alcuni dei migliori libri e manuali da utilizzare per la ...

Conti pubblici, credito, competitività. L'Italia a una svolta?
Il pianeta che scotta. Capire il dibattito sui cambiamenti climatici
Civitas et iustitia
Dossier Berlusconi. Anni Settanta
Posta prioritaria. Giovani, linguaggi e nuovi mezzi di comunicazione
Kalipè. Il cammino della semplicità
La strada nel bosco
Giudizio penale e ragionevole dubbio
Di mamma ce n'è una sola
L' educazione estetica