Sii la mia luce eBook

Leggereinsiemeancora.it Sii la mia luce Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro Sii la mia luce PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su leggereinsiemeancora.it e trova altri libri di none!

Il 5 settembre 1997 moriva Madre Teresa di Calcutta, protagonista straordinaria della storia della Chiesa nel Novecento. Una donna di cui si è ammirato l'inesauribile impegno verso i più poveri tra i poveri, ma di cui sono forse meno note la complessa vita interiore e soprattutto la sofferenza segreta, quelle tenebre dell'anima che lei stessa definisce in questo libro come le sue "compagne di viaggio". Dietro alla grande forza con cui si metteva completamente al servizio degli altri, si nascondevano infatti un'angoscia mai trapelata in pubblico, un'apparente assenza di Dio dalla sua vita e, al tempo stesso, un doloroso desiderio di Lui che la religiosa rivelò solo ad alcuni padri spirituali in lettere e scritti fino a ora gelosamente custoditi per sua stessa volontà. E proprio sulla traccia dei documenti privati di Madre Teresa, questo libro ripercorre la vita della "santa di Calcutta\

INFORMAZIONE
AUTORE none
ISBN 9788817031110
DIMENSIONE 10,58 MB
NOME DEL FILE Sii la mia luce.pdf
DATA 2009

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Sii la mia luce su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

Sii la mia luce, Libro di Teresa di Calcutta. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Rizzoli, collana Saggi stranieri, data pubblicazione 2007, 9788817019286.

L' universo nel recinto. I fondamenti dell'arte dei giardini e dell'estetica tradizionale giapponese. Vol. 1
Agenda biblica e missionaria 2018. Pace in terra
Premio letterario Chianti. Venti anni di autori e libri
Il disconoscimento delle prove documentali
Tobia delle paludi
Il buio oltre la siepe
Un gattino un po' vivace. Ediz. italiana e spagnola
Il bosco delle illusioni e altre fiabe
Il buco dell'Antonia da cui mio nonno guardava il cielo tra le case
Food lovers. Viaggio tra i sapori del mondo
Contro la fine dell'architettura
La disprassia in età evolutiva: criteri di valutazione ed intervento