Pato col diavolo eBook

Leggereinsiemeancora.it Pato col diavolo Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro Pato col diavolo dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web leggereinsiemeancora.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Tutti i grandi calciatori hanno un angelo custode. Quello di Alexandre Rodrigues da Silva, in arte Pato, lo strabiliante ragazzino attaccante del Milan, si chiama Vasariah ed è specializzato in campioncini brasiliani nati sotto il segno della Vergine. Quando scende sulla terra per proteggere la carriera calcistica di Pato, il 2 settembre 1989, Vasariah scopre casualmente che il bebé si porta dietro un enigma racchiuso nella parola "Tocinomacend". Alexandre vive in una tranquilla e affettuosa famiglia di Pato Branco, nello Stato del Paranà. Va a scuola, ha un sacco di amici e un'unica travolgente passione: il pallone. Per sua fortuna, quella passione è esaltata da un grande talento, tanto che, a soli quattro anni, quando debutta nella escolinha del quartiere, comincia subito a spargersi la voce che c'è un nuovo fenomeno in città. Nel 2001, a soli undici anni, Pato si trasferisce a Porto Alegre e comincia a giocare per l'Inter-nacional. Da quel momento è un crescendo di emozioni e vittorie. Nell'estate del 2007, il Milan vince la concorrenza di Chelsea, Real Madrid e Inter e lo acquista ancora minorenne. Il 13 gennaio 2008, finalmente, il debutto in maglia rossonera, a San Siro, giorno in cui, come d'incanto, il mistero che attanaglia Vasariah verrà risolto. E Pato andrà incontro al suo destino di grande campione.

INFORMAZIONE
AUTORE none
ISBN 9788804592402
DIMENSIONE 4,60 MB
NOME DEL FILE Pato col diavolo.pdf
DATA 2009

Spesso le storie più incredibili si basano su fatti realmente accaduti che superano perfino la fantasia! Una di queste è la storia tragicomica di Urbain Grandier FACEBOOK https://www.facebook ...

Il Patto con il Cosmo. Come si diceva, negli ambienti del satanismo e della magia nera vi è la convinzione che il patto col diavolo oltre che un mito religioso ed un soggetto letterario sia una pratica reale, funzionante e molto più antica delle opere che per prime la descrissero.

Stop al dolore. Enciclopedia medica pratica
Lo spionaggio politico nella Grecia classica
Introduzione al cristianesimo. Lezioni sul simbolo apostolico
Il fiore del Nirvana. Che cos'è l'illuminazione. Le interviste integrali a 10 maestri illuminati viventi. Con DVD
Grecia
La caduta
Il volto umano delle professioni. Sfide e prospettive dell'etica professionale
Balbuzie: asssessment e trattamento. Modelli di intervento cognitivo comportamentale in ottica ICF
Rikudo. Vol. 9
Il primo anno con il mio bambino. Preziosi consigli, tanti insegnamenti, un sacco di spazio per esprimere le tue emozioni