Perché mangio così? eBook

Leggereinsiemeancora.it Perché mangio così? Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro Perché mangio così? dell'autore Stefania Colombo,Maurizio Cusani in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web leggereinsiemeancora.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Un approccio originale e accattivante per scoprire l'origine di gusti e preferenze a tavola e per spiegare il perché di abitudini e comportamenti quotidiani nei confronti del cibo. Un nuovo modo per parlare di alimentazione e forma fisica utilizzando come chiave di lettura la psicologia e per offrire consigli personalizzati e personalizzabili anche in base al proprio stile di vita e, perché no, all'umore del momento. Qualche esempio? Per chi ama sperimentare e a tavola adora assaggiare di tutto, ecco i consigli sfiziosi per un'alimentazione che soddisfi la curiosità e, al tempo stesso, fornisca un corretto apporto di nutrienti e vitamine. Per i 'fox terrier' che non perdono mai di vista gli obiettivi e amano le diete rigorose, ecco invece suggerimenti per consolidare il proprio bisogno di sicurezza e al tempo stesso non incappare nella monotonia a tavola. Porzioni abbondanti, ma calibrate dal punto di vista nutrizionale, sono invece l'ideale per i 'mastini' della vita e... della tavola!

INFORMAZIONE
AUTORE Stefania Colombo,Maurizio Cusani
ISBN 9788874477296
DIMENSIONE 8,93 MB
NOME DEL FILE Perché mangio così?.pdf
DATA 2008

Perché mangio così tanto quando studio? La principale fonte di energia per il tuo cervello è Glucosio. Quando studi, le tue cellule cerebrali sono attivate e richiedono energia per lavorare per te, cioè per elaborare le informazioni in arrivo e memorizzarle simultaneamente.

Le prossime saranno a Tokyo, in Giappone, nel 2020. Ma perché le Olimpiadi si chiamano così? I giochi olimpici nacquero nel 776 a.C., durante il regno di Ifito, in Grecia, una terra dove ci si preoccupava molto di educare i ragazzi a mantenersi in ottima forma fisica per poter affrontare le guerre e le sfide della vita: la prima edizione di questa manifestazione sportiva si tenne nella ...

Fenomenologia dell'essere umano. Lineamenti di una filosofia al femminile
L' agire educativo tra natichità e mondo moderno
Rivista Linus. Giugno 2017
L' epoca d'oro delle icone ucraine. XVI-XVIII secolo. Catalogo della mostra (Ancona, 3 marzo-9 maggio 2010)
Il nostro amore
Tutti gli scritti. Vol. 1: 1946­1955.
Uno di loro. Adolescenza e sindrome di Asperger
Mezzi di città. Ediz. a colori
Platinum end. Vol. 2
Introduzione all'antico Testamento