Uno di voi. Ediz. illustrata eBook

Leggereinsiemeancora.it Uno di voi. Ediz. illustrata Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro Uno di voi. Ediz. illustrata dell'autore Galia Bernstein in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web leggereinsiemeancora.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Simon è sicuro di essere un vero felino. Ma il leone, il ghepardo, la pantera, il puma e la tigre non sono d'accordo. Eppure Simon potrebbe riuscire a convincerli di avere ragione. Dopo tutto hanno più cose in comune di quanto sembra... Una divertente storia sull'uguaglianza e sull'appartenenza con un irresistibile protagonista che i lettori adoreranno dal primo istante. Età di lettura: da 4 anni.

INFORMAZIONE
AUTORE Galia Bernstein
ISBN 9788894811162
DIMENSIONE 1,73 MB
NOME DEL FILE Uno di voi. Ediz. illustrata.pdf
DATA 2018

Mauronline: Libro A Mio Modo Vi Amo. Ediz. Illustrata. Con Gadget Di Amoroso Alessandra; Sabatino Giacomo - Avete Presente Quando Vedete Una Persona Che Vi Piace Da Morire Ma Non Riuscite Neanche A Salutarla? Quel Caldo Ingestibile Che Ti Brucia All'altezza Della Bocca Dello Stomaco E Ti Infiamma Anche Il Viso? Io Sentivo Questo Quando Cantavo, Da Bambina, E Lo Sento Tuttora...

"Les dîners de Gala è dedicato esclusivamente ai piaceri del gusto. Se siete uno di quelli che calcolano le calorie e trasformano le gioie del cibo in una forma di penitenza, chiudete subito questo libro; è troppo vivace, troppo aggressivo e troppo impertinente per voi" (Salvador Dalí).

Barcellona mi amor
I coraggiosi saranno perdonati
Stile '800. Ediz. illustrata
Il libro che ti fa scoprire proprio tutto sui libri. Anche se non ti piace leggere
Bibbia in briciole. Parola di Dio per tutti. Ediz. integrale
Cuor di camoscio e altri racconti
Esercizi di ricerca operativa
Quasi quasi me la bevo. Come preparare un cocktail perfetto aspettando il domani
I test psicologici. Teorie e tecniche
Riparti da te. Segreti per risolvere l'ansia attraverso il coaching
Le origini dell'economia europea. Guerrieri e contadini nel Medioevo