Il diavolo esiste, me l'ha detto Nietzsche. I filosofi e gli scrittori che parlano del male spiegati a tutti eBook

Leggereinsiemeancora.it Il diavolo esiste, me l'ha detto Nietzsche. I filosofi e gli scrittori che parlano del male spiegati a tutti Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro Il diavolo esiste, me l'ha detto Nietzsche. I filosofi e gli scrittori che parlano del male spiegati a tutti dell'autore Simone Fermi Berto in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web leggereinsiemeancora.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Da dove viene il male? Che forme assume? Perché Dio - se un dio esiste - lo permette? E perché proprio a me? Cosa c'entra il Demonio con tutto questo? Da dove prende il suo potere, la sua forza? Intrecciate un filo rosso intorno ai pensatori che più hanno cercato di affrontare queste domande senza tempo, aggiungete una trattazione accessibile, includete non solo filosofi da Agostino a Nietzsche - ma anche scrittori come Dante e Goethe, perché il tema del Male ha interrogato e intrigato lungo tutta la storia dell'uomo, e il risultato sarà un saggio piacevole e coinvolgente, che spingerà ciascun lettore a interrogarsi con sincerità e curiosità, accendendo quel desiderio di conoscenza che spalanca le porte della filosofia. E, a ben vedere, della fede.

INFORMAZIONE
AUTORE Simone Fermi Berto
ISBN 9788821593055
DIMENSIONE 6,20 MB
NOME DEL FILE Il diavolo esiste, me l'ha detto Nietzsche. I filosofi e gli scrittori che parlano del male spiegati a tutti.pdf
DATA 2014

Il diavolo esiste, me l'ha detto Nietzsche. I filosofi e gli scrittori che parlano del male spiegati a tutti è un libro di Simone Fermi Berto pubblicato da San Paolo Edizioni nella collana Il pozzo - 2ª serie: acquista su IBS a 8.46€!

Acquista il libro Il diavolo esiste, me l'ha detto Nietzsche. I filosofi e gli scrittori che parlano del male spiegati a tutti di Simone Fermi Berto in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli.

Pingu l'artista
Caserta e il suo territorio. Aversa, la piana del Volturno, Roccamonfina e il Matese
Figurine di gusto
Haiku tra meridiani e paralleli. Quinta stagione
DanMachi. Vol. 7
I menù della tradizione lunigianese
Quaderni brembani (2002). Vol. 1
Misticismo contemporaneo
I sapori di Calabria nella cucina popolare italiana
Padroni della vita? Piccolo vademecum di bioetica
Principato auctoritas solutio legibus
Gatti!. Vol. 2
Così è (se vi pare)-Il giuoco delle parti-Come tu mi vuoi