Libra eBook

Leggereinsiemeancora.it Libra Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro Libra PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su leggereinsiemeancora.it e trova altri libri di Don DeLillo!

Per milioni di persone in tutto il mondo, dopo il 22 novembre del 1963 l'America non è più stata la stessa. Lee Harvey Oswald spara contro il presidente Kennedy. Dall'ombra partono invece i colpi dei congiurati, degli uomini che si nutrono di frustrazione e rancore: ex agenti dell'FBI, reduci della Baia dei Porci, faccendieri, lucidi calcolatori e psicopatici. Oswald, il ragazzo dall'identità e dal passato incerti, è il loro burattino. DeLillo ne fa il simbolo di un'America in cui le nevrosi quotidiane e la ricerca di ideali creano una miscela sempre sul punto di esplodere. L'autore porta alla luce tutto quello che sull'assassinio di Kennedy è stato detto e smentito, gridato e sussurrato, fino alla scena sacrificale di Dallas.

INFORMAZIONE
AUTORE Don DeLillo
ISBN 9788806230999
DIMENSIONE 7,72 MB
NOME DEL FILE Libra.pdf
DATA 2016

Per consultare saldo, disponibilità residua e movimenti della tua carta di credito Hybrid, Libra o Kalìa e avere informazioni sui principali servizi disponibili accedi all'area riservata inserendo il numero della tua carta e la password associata nelle login qui sotto.

Grigliati, recinzioni e cancelli Libra Industriale realizza grigliati e recinzioni elettroforgiate per progetti edili e industriali. Il nostro team offre la competenza di un'azienda nata oltre 70 anni fa, esperta e dinamica, in grado di fornire soluzioni avanzate a qualsiasi tipo di problematica costruttiva.

San Pio X. Un santo che ho conosciuto da vicino
Le droghe di Marsiglia
Giovanni Duns Scoto e la nuova evangelizzazione
Ma dove sono finito?
It's so easy... e altre bugie
Never trust a skinny italian chef. Ediz. illustrata
Magnar ben 2020. Best gourmet. Guida ai migliori ristoranti, vini e prodotti della macroregione Alpe Adria (Italia-Austria- Slovenia-Croazia)
Sherlock Magazine. Tutti i luoghi del mystery. Vol. 39
Arturo Basile
Neuro-mania. Il cervello non spiega chi siamo
La questione ecologica oggi
Il calcio e i favolosi anni '60
Il principio 80/20. Il segreto per ottenere di più con meno
Neanche l'inferno risponde
La bambina sul tappeto volante
Atti spietati