Storia di un supereroe gentile eBook

Leggereinsiemeancora.it Storia di un supereroe gentile Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro Storia di un supereroe gentile dell'autore Rhys Thomas in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web leggereinsiemeancora.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Un romanzo che ci ricorda quanto eroismo possa esserci in un piccolo gesto di gentilezza e ci conquista con il suo protagonista atipico e di gran cuore, impossibile da dimenticare. Gli eroi esistono. Cercateli nei sorrisi delle persone gentili. Notte fonda, strade tenebrose di città. Acquattato nell'ombra, invisibile al mondo, il Fantasma si prepara a proteggere i cittadini ignari dei pericoli che li attendono. Una maschera gli copre il viso, una pettorina gli protegge le spalle e il torace, il suo fido destriero è la bicicletta. Nel suo mirino: un gruppo di teppistelli di quart'ordine che sta per lanciare dei sassi dalla ferrovia. Il Fantasma avanza deciso, rimprovera i malfattori e si dilegua nell'oscurità... senza aver spaventato proprio nessuno e senza aver sortito alcun effetto. Già, perché sotto il costume da supereroe improvvisato si cela Sam Holloway, un ventiseienne goffo e abitudinario, che tre notti a settimana si lascia alle spalle la sua esistenza grigia e assolutamente ordinaria per agire da paladino della giustizia estemporaneo, a beneficio di vecchiette, cani e senzatetto. Per Sam, la maschera di Fantasma è una sorta di valvola di sfogo che gli permette di affrontare la solitudine e la sua vita insignificante, scandita da una ferrea routine e da un lavoro banale in un'azienda che rivende componenti elettronici giapponesi. Finché, un giorno, conosce Sarah, bibliotecaria che gli fa battere il cuore. Pur di conquistarla, Sam è disposto a gettare al vento ogni cautela, e la sua quotidianità semi-tranquilla piomba nel caos. Privato delle sue certezze e in balia degli eventi, Sam dovrà decidere se continuare a nascondersi nell'ombra o se togliersi la maschera, compiendo per amore il suo più grande atto di coraggio.

INFORMAZIONE
AUTORE Rhys Thomas
ISBN 9788820067908
DIMENSIONE 1,36 MB
NOME DEL FILE Storia di un supereroe gentile.pdf
DATA 2019

Recensione: Storia di un supereroe gentile di Rhys Thomas Ciao a tutti amici lettori e buon venerdì. Siamo giunti alla fine di questa lunga e piovosa settimana, decisamente tanto piovosa aggiungerei. Non so dalle vostre parti, ma qui a Napoli non ho mai preso tanta acqua come in questa settimana.

"Storia di un supereroe gentile" di Rhys Thomas Editore Sperling & Kupfer Genere Romanzo Un paladino mascherato si aggira per la città. Un eroe chiamato "Fantasma" riporta la tranquillità là dove il crimine agisce. Questo uomo in maschera è Sam, un ragazzo di ventisei anni che combatte il crimine tre sere a settimana.

Il caso estremo dell'uomo. Essere scrittore ebreo
Tecnica. 3° livello
Treblinka 1942-1943. Io sono l'ultimo ebreo
L' incantesimo del desiderio. La terra delle storie. Vol. 1
L' editto della luna. Moonlight act. Vol. 23
Opere
Io amo la scuola. Come insegnare e star bene in classe
Io non ho paura! Ediz. a colori. Con gadget
San Domenico. Domenico di Guzmán
Just married
Robespierre, Danton