La famiglia Cinemà eBook

Leggereinsiemeancora.it La famiglia Cinemà Image

DESCRIZIONE

Scarica l'e-book La famiglia Cinemà in formato pdf. L'autore del libro è Andrea Valente. Buona lettura su leggereinsiemeancora.it!

Un entusiasmante (e spericolato!) viaggio attraverso i film e personaggi del cinema, sulle tracce di una famiglia tutta particolare: la famiglia Cinemà. Dalla bella Lucille, corteggiata dai fratelli Lumière, passando per Diego, il vero precursore di Zorro, fino a Luchino in viaggio nello spazio di Guerre Stellari e a Pier, alle prese con il Signore degli Anelli in persona! Ciascuno si è trovato proprio lì, in uno dei momenti indimenticabili di qualche film: mentre King Kong scalava il grattacielo, Anita Ekberg faceva il bagno nella Fontana di Trevi, o mentre il ciclone trasportava Dorothy nel Paese di Oz... Ogni racconto è corredato di una scheda di approfondimento dedicata al film di riferimento, mettendone in evidenza curiosità, scene cult, battute indimenticabili o semplici riferimenti alla storia del cinema. Età di lettura: da 11 anni.

INFORMAZIONE
AUTORE Andrea Valente
ISBN 9788880337058
DIMENSIONE 5,38 MB
NOME DEL FILE La famiglia Cinemà.pdf
DATA 2013

Sara e Nicola sono sposati e innamorati. Hanno una bambina di 6 anni, Anna, e una vita felice. L'arrivo del secondo figlio, Pietro, sconvolge gli equilibri di tutta la famiglia dando vita a situazioni tragicomiche. Nonni stravaganti, amici sull'orlo di una crisi di nervi e improbabili baby-sitter non saranno loro di aiuto.

Tra figli, cugini, zii, nipoti e bisnipoti, con la famiglia Cinemà c'è da perdere il conto. Un albero genealogico cresciuto a dismisura in più di un secolo, con un destino scritto nel dna ...

Le nebbie di Massaua. La nuova indagine del maggiore Aldo Morosini nell'Africa orientale italiana
Alice in Cloverland. Vol. 1
Sistemi di condizionamento a portata variabile. Ottimizzazione funzionale ed energetica. Utilizzo della tecnologia inverter. Con CD-ROM
Lo stupore e la bellezza. Meraviglia e seduzione dell’arte cristiana
Lo strano caso del Dr. Jekyll e Mr. Hyde e altri racconti dell'orrore. Ediz. integrale
Cronache d'antropofagia
Profilo del dada
Absedium
Architettura del Rinascimento italiano
Il corpo tecnologico. L'influenza delle tecnologie sul corpo e sulle sue facoltà
Il viaggio della vita. Come riconoscerne e valorizzarne gli aspetti positivi
Online media relations. L'ufficio stampa su internet ovvero il web raccontato ai comunicatori