Enneagramma, tarocchi e cristalli. Sentiero di conoscenza, consapevolezza e guarigione eBook

Leggereinsiemeancora.it Enneagramma, tarocchi e cristalli. Sentiero di conoscenza, consapevolezza e guarigione Image

DESCRIZIONE

Scarica l'e-book Enneagramma, tarocchi e cristalli. Sentiero di conoscenza, consapevolezza e guarigione in formato pdf. L'autore del libro è Carla Maria De Bortoli. Buona lettura su leggereinsiemeancora.it!

Il libro nasce con l'intento di accompagnare le persone nel percorso di studio dell'Enneagramma (spirito, pensiero, mente, idee), di consapevolezza e di chiarezza donata dai Tarocchi (cervello, emozioni, archetipo, simbolo) e di guarigione offerta dai Cristalli (corpo fisico, materia). Se i sintomi fisici e comportamentali ricorrenti di una persona hanno origine dalla personalità (ben descritta dall'Enneagramma), allora sarà anche possibile, attraverso la simbologia dei tarocchi (ciascun enneatipo è abbinato a 3 lame), avere delle indicazioni in più per uscire da quel sintomo fisico o comportamentale, per non recidivare e accompagnare lo stesso verso la guarigione, anche con l'aiuto dei cristalli che sono il terzo argomento importante di questo libro.

INFORMAZIONE
AUTORE Carla Maria De Bortoli
ISBN 9788863654646
DIMENSIONE 6,16 MB
NOME DEL FILE Enneagramma, tarocchi e cristalli. Sentiero di conoscenza, consapevolezza e guarigione.pdf
DATA 2018

Enneagramma, Tarocchi e Cristalli Sentiero di conoscenza, consapevolezza e guarigione Carla Maria De Bortoli. In questo libro finalmente è stata codificata la connessione tra i 22 arcani dei Tarocchi con le nove tipologie caratteriali descritte nell'Enneagramma.

vive e lavora a Torino e ha scritto il libro "Enneagramma, Tarocchi e Cristalli - Sentiero di conoscenza, consapevolezza e guarigione" che uscirà ad ottobre 2018, per Anima Edizioni; Se vuoi scoprire: cos'è l'Enneagramma, quali sono le sue origini e come può essere utilizzato per conoscere e migliorare noi stessi

Bau. Libro sonoro
Dragon Ball. Evergreen edition. Vol. 25
Scorpione. Sextrology. L'astrologia del sesso e dei sessi
Il museo di storia naturale e del territorio dell'università di Pisa
Sonetti erotici
Grammatica attiva della lingua tedesca. Morfologia, sintassi, esercizi. Livelli A1-B2 del quadro comune Europeo di riferimento per le lingue
Le Corbusier dopo Le Corbusier. Retoriche e pratiche nel restauro dell'opera architettonica
Introduzione al calcolo delle strutture in parete sottile
Scienza del magico
Alla scoperta del Frignano. Paesaggi e architetture, misteri e curiosità dell'appennino modenese
11 favole di felicità. Imparare a pensare positivamente