Carezza eBook

Leggereinsiemeancora.it Carezza Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro Carezza PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su leggereinsiemeancora.it e trova altri libri di Nicolò D'Alessandro!

"Una carezza è una richiesta ma anche una risposta fisica all'enigma del nulla. Sottende e amplifica un percorso di conoscenza come ricerca di sé stesso. Lei sapeva molto bene che gli stava dando ciò che Alfredo non aveva mai conosciuto. L'inedita intimità di una carezza d'amore. Le fisicità si fondevano nella poesia del desiderio. Uno sguardo tra lei e Alfredo stabiliva la continuità e il flusso d'energia naturale della nascita, della vita e del suo termine. Come un fiume di energia vitale condivisa. Ed era solamente un lampo nell'imperscrutabile vita e storia dell'universo. Percorrevano in due una strada in salita della ricerca del se di sé."

INFORMAZIONE
AUTORE Nicolò D'Alessandro
ISBN 9788898731381
DIMENSIONE 9,70 MB
NOME DEL FILE Carezza.pdf
DATA 2017

carezza nf sostantivo femminile: Identifica un essere, un oggetto o un concetto che assume genere femminile: scrittrice, aquila, lampada, moneta, felicità: figurato (tocco gentile) (figurative) touch, caress n noun: Refers to person, place, thing, quality, etc. Arrivava la carezza del vento. ⓘ This sentence is not a translation of the ...

Il Carezza Ski, incastonato nella Val d'Ega, è uno dei comprensori sciistici più soleggiati e allo stesso tempo più adatti alle famiglie in Alto Adige. Oltre a 40 km di puro divertimento sulle piste, ad attendere gli ospiti qui c'è la spettacolare vista sul leggendario Catinaccio che con il Latemar è uno dei massicci più belli delle Dolomiti.

Album italiano. Fine secolo
L' ecologia di mercato. Una via liberale alla tutela dell'ambiente
C'era una volta in Italia. In viaggio fra patrioti, briganti e principesse nei giorni dell'Unità
Dizionario francese. Italiano-francese, francese-italiano
L' angelo grigio
DC. La nuova frontiera. Ediz. deluxe
I sali minerali del dott. Schüssler. Come raggiungere il benessere psicofisico
Principi di fisica
Papà, chi l'ha inventato?
George Tatge. Il colore del caso
La ballerina di Degas
I cavalieri della tavola calda
Teatro dell'Occidente. Elementi di storia della drammaturgia e dello spettacolo teatrale. Vol. 2: Dal rinnovamento settecentesco a oggi.
Fratelli e gemelli. L'amore tra fratelli, rivalità e gelosia, i gemelli: affrontare le difficoltà
Il maestro io e tu. Manuale del risveglio