Henzan Kyo. Il sutra del giro delle montagne. Alla ricerca del Maestro Eterno eBook

Leggereinsiemeancora.it Henzan Kyo. Il sutra del giro delle montagne. Alla ricerca del Maestro Eterno Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro Henzan Kyo. Il sutra del giro delle montagne. Alla ricerca del Maestro Eterno PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su leggereinsiemeancora.it e trova altri libri di Gabriele Prigioni!

Sintesi poetica tesa ad abbracciare il pensiero filosofico-religioso dell'Oriente, questo gara è ispirato al pellegrinaggio medievale (henzan), intrapreso dai praticanti, Zen o di arti marziali, sulle montagne alla ricerca del Maestro. Un viaggio dentro se stessi a ritrovare se stessi, a diventare maestri di se stessi, unico modo per cercare veramente il Maestro Eterno.

INFORMAZIONE
AUTORE Gabriele Prigioni
ISBN 9788868796457
DIMENSIONE 3,98 MB
NOME DEL FILE Henzan Kyo. Il sutra del giro delle montagne. Alla ricerca del Maestro Eterno.pdf
DATA 2020

Il Sutra del Cuore inizia così: "Così una volta udii. Il Beato dimorava a Rajghir, sulla montagna del Picco degli Avvoltoi, assieme a una vasta comunità di monaci e a una vasta comunità di bodhisattva. In quell'occasione il Beato era assorbito in quello stato meditativo sulle varietà dei fenomeni chiamato "percezione profonda".

Il sutra del giro delle montagne - Alla ricerca del Maestro Eterno. Pubblicato da Cantagalli. Consegna gratis a partire da € 37, contrassegno e reso gratis. Lo trovi nel reparto Libri di Macrolibrarsi.

Scienze, geografia, ambiente Agronomia e produzione
Un Natale diverso
Il destino del Mondo Conosciuto. Dralgon
Pensa positivo! Con l'ottimismo si vince
Teatro. Grecia
4 gatti
L' insegnamento orale di Platone. Raccolta delle testimonianze antiche sulle «dottrine non scritte» con analisi e interpretazione. Testo greco a fronte
Il crocifisso del samurai
Ranma ½. Vol. 16
Figlio della guerra
Foibe, quello che non si dice
Nel posto sbagliato
Concerto per alberi
Viaggiare con la parola