Manuale di diritto civile. Con espansione online eBook

Leggereinsiemeancora.it Manuale di diritto civile. Con espansione online Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro Manuale di diritto civile. Con espansione online dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web leggereinsiemeancora.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Vai alla Nuova edizione Anche questa nona edizione del manuale propone un filo conduttore sistematico coniugando le nozioni istituzionali con le novità normative e giurisprudenziali. Si è così dato conto di alcune significative novità (tanto di ordine normativo che giurisprudenziale) che avranno un sicuro impatto su alcune delle categorie fondamentali del diritto privato. In primo luogo, meritano un importante richiamo i recentissimi interventi legislativi che hanno riscritto gli artt. 138 e 139 del codice delle assicurazioni private, ridando vitalità alla dicotomia danno biologico-danno morale, e introdotto nel nostro ordinamento giuridico nuove disposizioni in tema di consenso informato e disposizioni anticipate di trattamento. Del pari significative, sono le recentissime decisioni delle Sezioni Unite in tema di assegno divorzile e 'compensatio lucri cum damno'. Aggiornamento online fino ad aprile 2019.

INFORMAZIONE
AUTORE none
ISBN 9788858209356
DIMENSIONE 5,33 MB
NOME DEL FILE Manuale di diritto civile. Con espansione online.pdf
DATA 2018

Manuale di diritto amministrativo. Con espansione online: Le leggi degli ultimi anni sono intervenute in profondità sui lineamenti del diritto amministrativo.Riforma o rivoluzione? Non è una domanda facile, perché i confini tra le due figure non sono netti.

Manuale teorico-pratico di diritto processuale civile. Con espansione online è un libro di Luigi Viola pubblicato da CEDAM nella collana Formula: acquista su IBS a 75.00€!

Nuovo Contatto. Corso di lingua e civiltà italiana per stranieri. B1-B2
Regine e cavalieri allo specchio. Gregorio, Nibelunghi, Parzival, Tristano
Tutto è possibile per chi crede. Il vangelo di Marco come bussola del quotidiano
Tutte le opere. Vol. 1: Poesie 1912-1926.
La filosofia e il suo luogo nello spazio della spiritualità occidentale
Tutte le volte che ho detto ti amo
Culture affettive in adolescenza
Ricerca sulla verità della nascita umana. 40 anni di analisi collettiva. Atti del Convegno (Roma, 30 ottobre-6 novembre 2015)
La smemoratezza di Dio
Un' introduzione generale al diritto canonico
Il tempo della verità. Pensioni, investimenti, risparmi. Come progettare il futuro?
Lo Yark. Con CD Audio