Il Natale di Poirot eBook

Leggereinsiemeancora.it Il Natale di Poirot Image

DESCRIZIONE

Scarica l'e-book Il Natale di Poirot in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su leggereinsiemeancora.it!

Gorston Hall, Longdale, campagna inglese. Anni trenta. Natale. Le famiglie accantonano i contrasti e si riuniscono per festeggiare, a volte solo con lo scopo di mascherare odi e rivalità feroci. E infatti la riunione familiare voluta dal vecchio e tirannico Simeon Lee, che ha chiamato attorno a sé figli e nipoti, si trasforma in dramma. Il vecchio patriarca viene misteriosamente ucciso in una stanza chiusa dall'interno. L'assassino è un membro della famiglia? Tutti sono sospettabili, tutti hanno un motivo per volere la sua morte. Prefazione e postfazione di Marco Polillo.

INFORMAZIONE
AUTORE none
ISBN 9788804683186
DIMENSIONE 7,92 MB
NOME DEL FILE Il Natale di Poirot.pdf
DATA 2017

Il Natale di Poirot, Libro di Agatha Christie. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mondadori, collana Oscar gialli, brossura, data pubblicazione 2017, 9788804683186.

Il Natale di Poirot (titolo originale Hercule Poirot's Christmas) è un romanzo giallo scritto da Agatha Christie e pubblicato nel 1939 in lingua inglese e nel 1940 in Italia. È la diciassettesima avventura della scrittrice che ha come protagonista il famoso Hercule Poirot

Per forza o per amore? Riscoprire perché e come andare a scuola
Il policlinico Umberto I di Roma nella storia dello Stato unitario italiano
L' inganno felice. Manipolazione 2.0. Caduti nella Rete, come uscirne?
L' opinione degli italiani sotto il regime 1929-1943
Il pilota di Formula 1
Aborto e morale. Capire un nuovo diritto
Cancelli, porte e finestre motorizzate. Installazione, caratteristiche tecniche e metodi di prova
Manuale modulare di metodi matematici. Modulo 1: Calcolo
Days of hate. Atto secondo
Il lupo e i sette capretti. Ediz. CAA
Verso un sapere tecnico condiviso nella ricerca sulla progettazione e costruzione dell'edilizia. Atti del VI Congresso internazionale Ar.Tec.