Guarisci la tua schiena... ora eBook

Leggereinsiemeancora.it Guarisci la tua schiena... ora Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro Guarisci la tua schiena... ora dell'autore Nirvair Singh in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web leggereinsiemeancora.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il presente volume è stato pensato e redatto per fornire uno specifico "piano d'azione" da seguire quando si decide di abbracciare un'idea di benessere pieno e profondo, frutto dell'integrazione dei piani fisico, mentale e spirituale. Nel leggerlo, si avrà modo di trovare numerosi riferimenti inerenti la vera natura della guarigione: non sono infatti trattate solamente le comuni origini biomeccaniche dei problemi alla schiena, ma sono presenti spiegazioni a un livello più profondo ed emotivo delle loro cause, oltre ad affermazioni, esercizi e meditazioni finalizzati al riequilibrio della nostra interiorità... per comprendere e guarire il sintomo esteriore. Nirvair Singh Khalsa ha studiato al fianco di Yogi Bhajan, a partire dal 1971, ed è il co-fondatore e il co-direttore del Kundalini Yoga Center of Alaska. Dal 1975 al 2006 ha tenuto corsi di Kundalini Yoga presso l'Università dell'Alaska ad Anchorage. Oltre a ciò, prosegue la sua opera di condivisione degli insegnamenti di Yogi Bhajan attraverso numerosi workshop e corsi di formazione in tutto il mondo.

INFORMAZIONE
AUTORE Nirvair Singh
ISBN 9788895064987
DIMENSIONE 9,76 MB
NOME DEL FILE Guarisci la tua schiena... ora.pdf
DATA 2012

Scopri Guarisci la tua schiena... ora di Singh, Nirvair: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Guarisci la tua schiena... ora: Il presente volume è stato pensato e redatto per fornire uno specifico "piano d'azione" da seguire quando si decide di abbracciare un'idea di benessere pieno e profondo, frutto dell'integrazione dei piani fisico, mentale e spirituale.Nel leggerlo, si avrà modo di trovare numerosi riferimenti inerenti la vera natura della guarigione: non sono infatti trattate ...

Il viaggiatore
Risvegliati alla tua vita. La via buddista dell'attenzione
Uno scontro con il cuore
Swatch. I maestri del tempo
Rock warrior's way
Storie di pittori tra Perugia ed il suo lago
Filosofia e politica. Saggi in onore di Mario Reale
Sogni. Guida all'interpretazione
Le leggi per essere umano. Bibbia e psicoanalisi a confronto
Soldati e altre prose
Cristiano Ronaldo. L'ossessione della perfezione
La nave in fuga. I mercanti di Borgomago. Vol. 1\2
I fantasmi della psicologia. La crisi di una professione
Il picco delle streghe
Guerra e pace di Tolstoj