Vite di strada. Persone e storie alla Stazione Trastevere eBook

Leggereinsiemeancora.it Vite di strada. Persone e storie alla Stazione Trastevere Image

DESCRIZIONE

Scarica l'e-book Vite di strada. Persone e storie alla Stazione Trastevere in formato pdf. L'autore del libro è Fabrizio Nurra. Buona lettura su leggereinsiemeancora.it!

La Stazione Trastevere, a Roma, è un luogo d'incontro e di passaggio per decine di migliaia di persone ogni giorno, ma è anche casa per tante donne e tanti uomini che la vita ha portato ad accamparsi in qualche modo nei suoi dintorni. Dietro le barriere che talvolta discriminano, si svela un mondo popolato non di "scarti della società\

INFORMAZIONE
AUTORE Fabrizio Nurra
ISBN 9788868614119
DIMENSIONE 3,63 MB
NOME DEL FILE Vite di strada. Persone e storie alla Stazione Trastevere.pdf
DATA 2020

Altre storie di prostituzione dalla stazione Termini: Ma torniamo alla prostituzione di notte, uno degli aspetti peculiari di Roma e della stazione Termini. Chi, dopo una certa ora, fosse alla ricerca di avventure sessuali di qualsiasi tipo, anche particolari, a Roma, trova nella zona della stazione la risposta ad ogni pulsione.

Binario 95 è un Polo sociale di accoglienza e supporto per persone senza dimora, sito alla stazione di Roma Termini, uno degli snodi ferroviari più grandi d'Europa, in locali concessi in comodato d'uso gratuito da Ferrovie dello Stato Italiane alla cooperativa sociale Europe Consulting Onlus.

Il mistero della redenzione nella storia
La società di Thule. Leggende, miti, realtà
Le conseguenze sanzionatorie del reato
Animali selvatici
Ballando a notte fonda
California
Takemusu aikido. Vol. 4: Kokyunage.
Il paese più stupido del mondo
Educazione permanente e didattiche per l'adulto
Il quaderno dei rimedi per la casa. I consigli della nonna
Dieci piccoli indiani