Nessun rimpianto eBook

Leggereinsiemeancora.it Nessun rimpianto Image

DESCRIZIONE

Scarica l'e-book Nessun rimpianto in formato pdf. L'autore del libro è Andrew Gross. Buona lettura su leggereinsiemeancora.it!

Ci sono omicidi che nascono nell'ombra. Ci sono tenebre che sono impenetrabili. Ci sono indagini che non andrebbero mai svolte, perché la verità ha sempre un prezzo. Una sparatoria a una stazione di servizio sconvolge la vita del ricco sobborgo di Greenwich, nel Connecticut, e costa la vita a un uomo. Seguendo la pista di quello che sembrerebbe un brutale e isolato regolamento di conti, il detective Ty Hauck scopre un losco piano per truffare un casinò nel nord dello stato. E quando Annie Fletcher, una giovane donna con un triste passato alle spalle, si rivolge a lui per riferirgli il fatto sospetto di cui è stata testimone, Hauck si ritrova invischiato all'improvviso in un caso assai più complesso di quanto sembrasse al principio: uno scandalo capace di smascherare tutto ciò che di torbido si nasconde nell'alta borghesia di Greenwich. Come in un gioco di scatole cinesi, ogni depistaggio sembra portare a una nuova, sconvolgente scoperta, fino alla drammatica rivelazione finale. Il detective Hauck, determinato come sempre ad andare fino in fondo, scoprirà che il marcio si nasconde molto, troppo vicino a lui e rischierà di perdere ciò che ha di più caro...

INFORMAZIONE
AUTORE Andrew Gross
ISBN 9788830430778
DIMENSIONE 3,75 MB
NOME DEL FILE Nessun rimpianto.pdf
DATA 2012

Nessun Rimpianto è un pezzo degli 883 datato 1997, estratto come terzo singolo dall'album La Dura Legge Del Gol e poi in seguito riproposto nei successivi Gli Anni, Love/Life, TuttoMax e Max Live 2008. Ne proponiamo il testo con gli accordi per chitarra e pianoforte, ed in più la tablatura.

Album È contenuto nei seguenti album: 1996 La dura legge del gol 1998 Gli anni 2002 Love life Testo Della Canzone Nessun rimpianto di 883 (Max Pezzali - Marco Guarnerio - Pier Paolo Peroni) * Max Pezzali - 2005 Tutto Max - 2008 Max Live! Tutti mi dicevano vedraie successo a tutti pero poiti alzi …

Atti casuali di violenza insensata
Draconis Cor. Vol. 1
Golfo dei Poeti e 5 Terre. Carta dei sentieri 1:25.000
Tiempe belle. L'eclettico Aniello Califano, poeta della canzone napoletana
Mangiaspaghetti. A tavola con Martin Scorsese
Tra link e nodi. Guida all'uso dell'ipertesto
Analogie. Il medium pubblicità. Vol. 3
Mondo cinese (2016). Vol. 158: Africa e Cina: insieme cambieranno il mondo?.
A spasso con Socrate. Piccola filosofia per diventare grandi
L' amante è finita
My SQL 5
Itinerari esistenziali del diritto
Il mistero delle tre orchidee
Re Fausto e la corona che pesava troppo
L' ombra dell'aquila. Perché gli Stati Uniti sono così amati e così odiati
91° minuto. Storie, manie e nostalgie nella costruzione dell'immaginario calcistico
Il terreno della speranza. Note di cristianesimo per un tempo di crisi
Pane & pizza. I consigli del pizzaiolo Stefano Callegari