Prison school. Vol. 24 eBook

Leggereinsiemeancora.it Prison school. Vol. 24 Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro Prison school. Vol. 24 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su leggereinsiemeancora.it e trova altri libri di Akira Hiramoto!

In un prestigioso istituto privato femminile vigono da sempre rigide norme che vietano ogni contatto con i ragazzi. Un bel giorno, tuttavia, le iscrizioni vengono aperte anche agli studenti maschi, pur mantenendo il divieto di interazione con questi ultimi. L'accesso a quel proibito universo femminile viene consentito solamente a cinque fortunati, che potranno così realizzare il sogno di vivere in mezzo a più di mille ragazze. Peccato che il sogno si trasformi ben presto in un incubo sexy dalle sfumature sadomaso... La vicepresidentessa Meiko è finalmente risorta e, recuperata tutta la sua forza, infligge una punizione esemplare ad Andre, trasformato in "bestia"! Nessuno ancora sa che ciò spalancherà le porte della disperazione!

INFORMAZIONE
AUTORE Akira Hiramoto
ISBN 9788822610379
DIMENSIONE 7,48 MB
NOME DEL FILE Prison school. Vol. 24.pdf
DATA 2018

Shoulder Wars has come down to a direct confrontation between both student councils. Kate forces Mari and Meiko into a catch-22 that threatens to leave the two exposed in more ways than one.

Prison School. Vol. 24 è un libro di Hiramoto Akira edito da Star Comics a gennaio 2018 - EAN 9788822610379: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Attualità lacaniana. Rivista della Scuola Lacaniana di Psicoanalisi. Vol. 20: Corpi e solitudine.
Liguria tra mare e monti. Itinerari escursionistici da Ventimiglia al Golfo di La Spezia
Arthur e la vendetta di Maltazard
Spigolature numeriche sul metodo dei gradienti coniugati
Tempo di guarire. Cibo e medicina: curare il cancro «incurabile»
Aringhe rosse senza mostarda
Placebo effect. Le meditazioni: Come cambiare due credenze e due percezioni-Come cambiare una credenza e una percezione. Audiolibro. 2 CD Audio
La verità su di noi
Quando parlano di me
Dogtown and Z-Boys. DVD. Con libro
Cinema, musica, tv, spettacolo Jazz