Iniezioni del terreno. Applicazioni eBook

Leggereinsiemeancora.it Iniezioni del terreno. Applicazioni Image

DESCRIZIONE

Scarica l'e-book Iniezioni del terreno. Applicazioni in formato pdf. L'autore del libro è Bernardo Bosco Bruno. Buona lettura su leggereinsiemeancora.it!

Il testo proposto è una novità nel mercato dell'editoria tecnica italiana. La vastità e la pluralità degli argomenti trattati nel volume, relativi alla pratica dei trattamenti di iniezione, ha permesso all'autore un'ampia scelta di casi studio, con tutti i possibili esempi applicativi, in modo da rendere la consultazione del testo la più utile possibile. Il libro si articola in quindici parti che trattano, attraverso esempi di cantiere, l'impermeabilizzazione e il consolidamento delle rocce fessurate e carsiche, le impermeabilizzazioni e il consolidamento delle alluvioni, il consolidamento di terreni particolari, gli ancoraggi, la rigenerazione di murature, l'incollaggio e l'adesione al terreno, i giunti di ripresa delle murature, la traslazione di edifici, le dighe, le grandi opere e i progetti futuri di gallerie nel mondo. Il libro si conclude con le appendici tecniche.

INFORMAZIONE
AUTORE Bernardo Bosco Bruno
ISBN 9788891605894
DIMENSIONE 2,79 MB
NOME DEL FILE Iniezioni del terreno. Applicazioni.pdf
DATA 2014

Iniezioni Del Terreno: Applicazioni è un libro di Bosco Bruno Bernardo edito da Maggioli Editore a luglio 2014 - EAN 9788891605894: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Tubi valvolati a manchette per iniezioni. I tubi valvolati a manchette in DURVINIL® sono utilizzati per le iniezioni di miscele di cemento e chimiche dei terreni. Nelle sezioni valvolate, ogni 33-50 cm, sono presenti perforazioni ricoperte da uno speciale elastomero che svolge la funzione di valvola di non ritorno che permette il passaggio della miscela cementizia solo nella direzione del ...

Graffitismo & street art
L' architettura del Quattrocento a Milano
Il giorno più buio
La finanza pubblica in Italia 1960-1992
Esperienza e povertà
Bambini e ragazzi Narrativa generale
Meglio di niente. Le fondamenta della civiltà europea
Danza come testo
Introduzione al «Tractatus» di Wittgenstein
Tecnologie dell'intuizione. Liberare il potenziale creativo delle organizzazioni
Torte, biscotteria, dolcetteria
Prison school. Vol. 7
Storia dell'Italia moderna. Vol. 8: La prima guerra mondiale, il dopoguerra, l'avvento del fascismo (1914-1922).
Sbrang gabba gang! Ricostruzione gabber dell'universo
Ti scrivo da Auschwitz
L' aramaico antico. Storia, grammatica, testi commentati
Storia dell'architettura del Rinascimento
Galileo per gioco