Breve trattato di anatomia politica eBook

Leggereinsiemeancora.it Breve trattato di anatomia politica Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro Breve trattato di anatomia politica PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su leggereinsiemeancora.it e trova altri libri di Franco Sorba!

Tommaso Gilardi è disoccupato e l'unico lavoro che riesce a trovare è in un obitorio. Il suo capo, il lituano Jonas Petrauskas, lo prende a benvolere e lo ospita dopo i turni di notte a casa sua dove la moglie Irena si presta a mondarlo dell'odore dolciastro della morte sotto la doccia. Un incidente avvicina l'apprendista becchino e la formosa matrona tanto che lei gli consiglia di leggere alcuni appunti di Jonas e lo mette in guardia contro la setta dei Vampiri, che ben presto verranno a reclamare il suo aiuto. Così è, infatti, e Tommaso si trova costretto a firmare, con il suo sangue, un contratto di prestazione d'opera assai singolare. Ma chi sono i Vampiri? E cosa li lega alle Creature di Luce primordiali, gli Arcangeli Vigilanti, che combattono per impedire al Male di trionfare e di precipitare l'umanità nel Nulla Assoluto? Appare sempre più evidente che sconfiggere i Vampiri e liberare la Terra dall'oppressione è la battaglia cruciale per potersi dedicare alla riconquista dell'Universo. Mentre la storia di Tommaso e di Irena si dipana sotto i loro occhi, sdoganando qualunque concezione temporale, risale dagli abissi della Storia la vicenda della giovane Ezechiela, strega bianca e guaritrice.

INFORMAZIONE
AUTORE Franco Sorba
ISBN 9788832924336
DIMENSIONE 1,86 MB
NOME DEL FILE Breve trattato di anatomia politica.pdf
DATA 2019

N.B. Il vol. 3 è in corso di stampa e sarà disponibile a breve. Anatomy Bag Trattato di Anatomia Umana (3 volumi) + Anatomia Topografica (1 volume) + Consultazione a tempo dei 4 volumi (e-book) + Risorse digitali sulla piattaforma Virtual Campus + In OMAGGIO Zainetto (Fino ad Esaurimento Scorte)

Breve trattato di anatomia politica Formato Kindle ... Chi vuole abbracciare unicamente l'arida trattazione della politica e della cronaca dei telegiornali, senza immaginare con nostalgia un mondo diverso, magari follemente illogico, popolato da maghi, ...

Speciale quaderno Unitre
Manager songbook. Rock e canzone d'autore per migliorare l'azienda
Cronache dal fondale. Fare anima e psichiatria in un servizio pubblico
L' opera italiana. Dalle origini alle riforme del secolo dei Lumi (1590-1790)
Opere
Falcone e Borsellino. Dieci anni di solitudine
Incontri clandestini
Il tuo destino ti troverà per quanto lontano tu possa andare
Nisekoi. False love. Vol. 15
Psicologia della personalità e delle differenze individuali
I poveri
Manuale di letteratura inglese dai preromantici ai contemporanei
Nuova Zelanda
Il viaggiatore e il chiaro di luna