Il retaggio eBook

Leggereinsiemeancora.it Il retaggio Image

DESCRIZIONE

Scarica l'e-book Il retaggio in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su leggereinsiemeancora.it!

Lo scenario si apre su una scena ormai sorprendentemente esotica: la Germania di fine Ottocento, con la sua opulenza terriera e finanziaria, le aspre tensioni sociali, il presagio di una catastrofe lontana ma già palpabile e, in particolare, su tre famiglie, unite da divergenti tradizioni aristocratiche e separate da irreali visioni del futuro. La prima è costituita da solidi "rentiers" ebrei di Berlino, nel cuore del Nord prussiano e protestante; le altre due appartengono "a realtà discordi del Sud cattolico: l'una sonnolenta, rurale, volta al passato; l'altra ossessionata da sogni ecumenici di dimensioni europee". A unirle provvederanno due matrimoni e uno scandalo.

INFORMAZIONE
AUTORE none
ISBN 9788845918209
DIMENSIONE 3,61 MB
NOME DEL FILE Il retaggio.pdf
DATA 2003

„Sono una donna indipendente con un retaggio, però, di valori vecchia maniera. Mia madre è cubana e io, pur essendo nata e cresciuta negli Stati Uniti, sono ancora della scuola secondo cui una donna deve sostenere sempre e comunque il proprio uomo."

The Journeyman Project: Il retaggio del tempo è il terzo capitolo della serie. Questa volta guideremo l'Agente 5 dell'agenzia di sicurezza temporale in un viaggio indietro nel tempo toccando mete ...

Le storie del piccolo Nicolas
Gli eroi siamo noi. Storie di rugby, di vita e di Sei Nazioni
Dinotrappole
I meridiani Shiatsu. Atlante
La nascita di un'enciclica. Humanae Vitae alla luce degli Archivi Vaticani
La carne e il metallo. Visioni, storie e pensiero del cybermondo
Alfa Romeo Giulietta. 50° anniversario
The big book of interior design
Il cane nero
Stanza, letto, armadio, specchio
Il Nuovo Testamento. Un'introduzione