L' allenamento ottimale eBook

Leggereinsiemeancora.it L' allenamento ottimale Image

DESCRIZIONE

Scarica l'e-book L' allenamento ottimale in formato pdf. L'autore del libro è Jürgen Weineck. Buona lettura su leggereinsiemeancora.it!

"L'allenamento ottimale" è un classico della teoria dell'allenamento e della scienza dello sport. Tradotto in undici lingue, in tutto il mondo il manuale occupa una posizione preminente nelle bibliografìe della letteratura scientifica diretta agli allenatori, ai medici dello sport, agli insegnanti e agli studenti di educazione fisica e a tutti coloro che operano come istruttori nel settore della fitness e dello sport diretto al miglioramento della salute. Questa seconda edizione italiana riproduce con estrema completezza e precisione, in una veste grafica rielaborata in chiave originale e moderna, la quindicesima edizione tedesca del libro, a sua volta completamente rinnovata e notevolmente ampliata rispetto alle precedenti edizioni. Vi vengono proposti tutti i nuovi sviluppi che hanno caratterizzato fino a oggi la teoria dell'allenamento e la scienza dello sport, con un'impostazione estremamente pratica che consente al lettore di trasferire le conoscenze teoriche della scienza dell'allenamento nella pratica esercitativa.

INFORMAZIONE
AUTORE Jürgen Weineck
ISBN 9788860281883
DIMENSIONE 1,64 MB
NOME DEL FILE L' allenamento ottimale.pdf
DATA 2009

L'allenamento è l'attuazione di metodiche diverse per ottenere una prestazione ottimale, è un processo graduale e di crescita costante, secondo i principi della metodologia dell'allenamento, che spazia dalla scelta ottimale della tipologia di esercizio, della modulazione di carico e recupero per ottenere il fine desiderato in modo razionale e ...

L' allenamento ottimale, Libro di Jürgen Weineck. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Calzetti Mariucci, data pubblicazione 2001, 9788888004198.

Filosofia, filologia, biologia: itinerari dell'aristotelismo cinquecentesco
Nella scia della luce
Ereticus. L'ultima verità di Galileo
Tanti e pochi. Ediz. a colori
Romanzi e saggi. 1945-1978. Vol. 2
Tsotsi
Una principessa al Circeo
I gendarmi della memoria
I libri del ghetto. Catalogo dei libri ebraici della Comunità Ebraica di Venezia (secc. XVII-XX)
Il giornalino di Gian Burrasca. Ediz. ad alta leggibilità
La confusione è precisa in amore
Ragazze di Riad
La dieta dell'indice glicemico. Dimagrire in allegria
Winnicott e la psicoanalisi del futuro
Erased. Vol. 3
Crimini e ricette. A tavola con Nero Wolfe
Earwig e la strega