Qohelet eBook

Leggereinsiemeancora.it Qohelet Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro Qohelet dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web leggereinsiemeancora.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il libro di Qohelet - noto anche come Ecclesiaste - è uno dei testi più originali e controversi della Bibbia ebraica. Prendendo le mosse dal celebre motto Vanitas vanitatum, et omnia vanitas, il testo - con respiro poetico e religioso - si interroga sul senso della vita, sul valore della conoscenza, sul destino dell'uomo e sul suo rapporto con un divino spesso sfuggente e silenzioso. La riflessione di Qohelet, a tratti aspra e provocatoria, supera di slancio ogni possibile riduzione spiritualistica, ascetica o sapienziale che voglia censurare quanto sembri in contraddizione con il disegno della rivelazione. Qohelet è la testimonianza di una fede fermissima, capace però di esporsi a tutte le sfide del dubbio.

INFORMAZIONE
AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
ISBN 9788811651031
DIMENSIONE 8,47 MB
NOME DEL FILE Qohelet.pdf
DATA 2014

Come si dice qoelet in Italiano? Pronuncia qoelet con 2 pronunce audio, e altro ancora per qoelet.

Qohelet. Il libro più originale e «scandaloso» dell'Antico Testamento è un libro di Gianfranco Ravasi pubblicato da San Paolo Edizioni nella collana Parola di Dio. Seconda serie: acquista su IBS a 18.05€!

Iniziazione allo sciamanesimo. La via della libertà
Bonaventura. Veglie
I musicanti di Brema dei Fratelli Grimm. Ediz. illustrata
Emilia Romagna
Lettoscrittura. Programma intensivo e graduale per gli interventi didattici e riabilitativi. Con CD-ROM. Vol. 3: Inserzioni di lettere e scrittura di parole con supporto visivo.
Televisione ieri e oggi. Studi e analisi sul caso italiano
Gli egizi. Con adesivi
Euforia
Ghost in the shell. Arise. Sleepless eye. Vol. 7
Esercizi di impianti elettrici