Le rose di Elizabeth eBook

Leggereinsiemeancora.it Le rose di Elizabeth Image

DESCRIZIONE

Scarica l'e-book Le rose di Elizabeth in formato pdf. L'autore del libro è Nikola Scott. Buona lettura su leggereinsiemeancora.it!

Un romanzo toccante sul complicato rapporto genitori-figli e sulla ricerca della propria identità. Una storia che ci insegna a non aver paura di aprirci agli altri e ai propri desideri. Addie ha sempre avuto un rapporto difficile con sua madre, la famosa e stimata professoressa Elizabeth Harington, di cui non si è mai sentita all'altezza, soprattutto dopo aver scelto di diventare una semplice pasticciera. Adesso che Elizabeth non c'è più, Addie non può certo immaginare che tutto quello che aveva sempre creduto di sapere su sua madre verrà messo completamente in discussione. Un giorno un'estranea compare alla porta dicendo di essere la sua sorella gemella: qual è la verità? Chi era realmente Elizabeth Harington? Quale ombra si cela nel suo passato? Una borsa di Hermès, una rosa nascosta in un libro, delle vecchie foto sono gli indizi che le ritrovate sorelle Addie e Phoebe seguiranno per mettersi sulle tracce della loro storia familiare. Una storia che le porterà nella magnifica tenuta di Hartland House, nel 1958. Qui la giovane Elizabeth viene mandata in vacanza dai genitori affinché non assista agli ultimi giorni di vita di sua madre. Dapprima triste e isolata, poi sempre più coinvolta dal gruppo di spensierati coetanei, Liz comincia a confidare al suo diario le avventure di un'estate indimenticabile che cambierà per sempre il suo destino...

INFORMAZIONE
AUTORE Nikola Scott
ISBN 9788809848979
DIMENSIONE 1,10 MB
NOME DEL FILE Le rose di Elizabeth.pdf
DATA 2018

Queen Elizabeth. Rosa tra le più apprezzate, delicato e soffuso il colore rosa carminio che colora i petali di questa varietà. La foggia della corolla è alquanto graziosa e si presenta nella tipica struttura a turbine, risaltando notevolmente in quanto poggiata su lunghi e diritti steli.

Anteprima: "LE ROSE DI ELIZABETH" di Nikola Scott ... Addie ha sempre avuto un rapporto difficile con sua madre, la famosa e stimata professoressa Elizabeth Harington, di cui non si è mai sentita all'altezza, soprattutto dopo aver scelto di diventare una semplice pasticciera.

In ogni caso nessun rimorso
Vado alla scuola dell'infanzia. Con gadget
Rapimento
La lama spezzata. Empire Usa. Vol. 4
Il diritto della libertà. Lineamenti per un'eticità democratica
Immanorate pazze. Amiche x sempre
Storia d'Europa e del Mediterraneo. Vol. 4: Grecia e Mediterraneo dall'età delle guerre persiane all'ellenismo.
L' altalena
Prenditi cura della tua schiena
Etica e diritto. La filosofia pratica di Fichte e le sue ascendenze kantiane
Rivista di politica (2018). Vol. 1: Werner Sombart tra spirito borghese e crisi del capitalismo.
Colora per trovare il sorriso
La guerra di Alan
Istituzioni di diritto tributario. I principi generali
Il grande libro del backgammon. Storia, regole, tecniche, attualità
L' ultima lettera d'amore
Too much series. Vol. 1-3