La tana del lupo eBook

Leggereinsiemeancora.it La tana del lupo Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro La tana del lupo PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su leggereinsiemeancora.it e trova altri libri di none!

Lo chiamano il Lupo: nessuno conosce il suo nome, né il suo volto. È un boss della mafia russa che ha deciso di estendere il suo potere in America. Controlla attività criminali di ogni genere, ma la sua "specialità" è la tratta di schiavi sessuali: basta inserirsi in un sito internet segreto, la Tana del Lupo, e "ordinare" quello che si desidera, qualunque cosa. Un caso difficilissimo, che sembra fatto apposta per Alex Cross, al suo primo incarico nell'FBI. Ma Cross non deve affrontare solo il Lupo: anche per uno come lui il passaggio all'FBI comporta notevoli difficoltà, nuove procedure, corsi di aggiornamento e l'ostilità dei nuovi colleghi, che non vedono di buon occhio l'ultimo arrivato e la fama che lo circonda. E poi c'è la famiglia: i figli ai quali aveva promesso maggiori attenzioni, il nuovo amore, Jamilla, che vive troppo lontano e soprattutto l'improvvisa ricomparsa di una vecchia fiamma, Christine, la mamma del piccolo Alex. Perché è tornata? E perché è così interessata al bambino, quando finora non se ne è mai occupata? E mentre nel Paese continuano a sparire giovani donne, Cross deve trasformarsi lui stesso in un predatore per dare un'identità a un mostro disumano.

INFORMAZIONE
AUTORE none
ISBN 9788850217465
DIMENSIONE 2,96 MB
NOME DEL FILE La tana del lupo.pdf
DATA 2008

La Tana del Lupo, Cesara. Mi piace: 553 · 151 persone sono state qui. Siamo entrati a far parte di questo mondo senza sapere quanto ci avrebbe appassionato. Diventare un "cinofilo" è più semplice di...

La Tana del Lupo - 19, Contrada Scagnano - Caramanico Terme - PE - Ristoranti - Leggi le recensioni degli utenti

Sandman. Il gioco della vita
Il sesso raccontato a mia figlia
Le nuove frontiere della condizione minorile. Un suicidio generazionale
Il Milione
Adobe Lightroom CC. Fotoelaborazione facile e veloce
Addio e ritorno
In forma a ogni età. Lei
Come lucciole
Ortaggi insoliti
Pretty deadly. Vol. 1
Haganai. Vol. 5
E-detective. L'informatica giuridica e le applicazioni della digital forensics