Una piccola parte di me eBook

Leggereinsiemeancora.it Una piccola parte di me Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro Una piccola parte di me dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web leggereinsiemeancora.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Christina era ancora una bambina quando, nell'estate del 1970, sua madre Greta se ne andò per sempre di casa. Qualcosa era successo in famiglia, Christina lo aveva intuito dalla tensione intorno a lei, eppure, prima di quel giorno, la vita nella campagna irlandese sembrava scorrere serena. Almeno così era stato fino all'arrivo di Angeline, la migliore amica di sua madre. Era comparsa all'improvviso e poco dopo si era trasferita a vivere da loro, portando con sé una ventata di seduzione e di anticonformismo. E dopo la partenza improvvisa di Greta, Angelina si era sostituita a lei a tutti gli effetti. Ma cosa era realmente venuta a fare? Dopo trent'anni la vita di Christina è ancora segnata dall'abbandono improvviso della madre, causa di frequenti attacchi di panico e di momenti di depressione. Non l'ha mai dimenticata, e quando suo marito, accusandola di non sapersi occupare dei figli, l'allontana a forza di casa, Christina decide di partire alla ricerca di Greta. Deve trovare delle risposte. Chi è davvero sua madre? Perché l'ha lasciata? Ha così inizio un viaggio emozionante lungo la costa americana del Pacifico, da Seattle a Vancouver. Un'esperienza che la costringe ad affrontare le sue inquietudini e le permette di svelare l'oscuro segreto che la sua famiglia le ha sempre tenuto nascosto. Sullo sfondo dello sconfinato paesaggio americano, Christina va incontro a una nuova, riconciliante realtà e, forse, a un nuovo amore.

INFORMAZIONE
AUTORE none
ISBN 9788804572923
DIMENSIONE 1,64 MB
NOME DEL FILE Una piccola parte di me.pdf
DATA 2007

Una piccola parte di me ... Affermare, a seguito di un'analisi, «l'amicizia è diventare parte dell'altro», significa mostrare la ricerca che il pensiero fino a quel momento ha compiuto. Cercando di analizzare il concetto di amicizia possiamo renderci conto che esistono diversi gradi della stessa.

Traduzioni in contesto per "una piccola me" in italiano-inglese da Reverso Context: Na, non credo che il mondo sia pronto per una piccola me. ... Ho soltanto impresso una piccola parte di me... in questo diamante. All I've done is imprint a small part of myself onto this diamond.

Translife Revelation. Anime libere
Spotty va a scuola. Con gadget
Grappe e liquori con frutti e infruttescenze
Le poesie
Vienna 1683. L'Europa cristiana respinge gli Ottomani
Una via di fuga. Il grande racconto della geometria moderna
Command authority
Il segreto di Joe Gould
Gli emblemi araldici della massoneria. Esoterismo degli emblemi e loro riproduzione
Introduzione all'estetica del cinema
La certosa di Parma. Ediz. integrale
William Congdon. Un occhio e un cuore nuovo. Ediz. a colori
Come costruirsi un trading system vincente utilizzando la teoria di Dow e gli oscillatori sull'indice rialzi-ribassi
La nascita del mondo moderno 1780-1914
Vado a vivere in città
La torre di Babele
Medioevo a Trieste. Istituzioni, arte, società nel Trecento. Catalogo della mostra (Trieste, 30 luglio 2008-25 gennaio 2009)
Microbiologia e microbiologia clinica. Per le professioni sanitarie e odontoiatria. Ediz. mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line
Lezioni di ottica della visione