L' amante silenzioso eBook

Leggereinsiemeancora.it L' amante silenzioso Image

DESCRIZIONE

Scarica l'e-book L' amante silenzioso in formato pdf. L'autore del libro è Clara Sánchez. Buona lettura su leggereinsiemeancora.it!

Vuoi tutte le risposte? Impara a non credere a nessuno «La scrittrice spagnola più amata nel nostro paese» - Annarita Briganti, la Repubblica Rigogliose piante di un verde smeraldo addobbano il patio dove si svolge la cena. Isabel è lì su invito di un'ambasciata spagnola in Africa. Tutti credono che sia una giovane fotografa con la voglia di immortalare i colori e i panorami di quella terra bruciata dal sole. Ma non è questa la verità. Isabel sta cercando qualcuno. Sta cercando, per conto dei suoi genitori, Ezequiel, che si è lasciato tutto alle spalle per ritrovare sé stesso. È stato un uomo a fargli credere di non aver bisogno di null'altro, Maina, che con il suo potere carismatico di persuasione ha legato a sé diverse persone che come Ezequiel si sentivano perse. Perse come amanti silenziosi in cerca d'amore. Isabel deve salvarlo. Deve farlo perché non ci è riuscita con suo fratello che si è affidato a qualcuno con le stesse capacità manipolatorie. Per questo ha accettato questa strana missione, apparentemente semplice: trovare Ezequiel e capire se sta bene. Ma quando Isabel incontra finalmente il ragazzo e conosce Maina capisce che dietro l'obiettivo di regalare nuove prospettive di vita a chi credeva di non averne si cela qualcosa di molto più grande. Attraversando i piccoli villaggi e la natura incontaminata, Isabel si accorge di strani movimenti, nei quali sembra invischiato anche Ezequiel. C'è qualcosa che non torna. Eppure sa che non può fare troppe domande. Perché rischia di essere condizionata e di perdere anche lei il controllo. Perché la sua copertura di fotografa può cadere da un momento all'altro. Perché da sola non è facile farsi scudo da una rete di intrighi e loschi affari.

INFORMAZIONE
AUTORE Clara Sánchez
ISBN 9788811609308
DIMENSIONE 9,88 MB
NOME DEL FILE L' amante silenzioso.pdf
DATA 2019

L'*amante silenzioso : [romanzo] / Clara Sánchez ; traduzione di Enrica Budetta. - Milano : Garzanti, 2018. - 318 p. ; 23 cm. - Bibliotu, portale di Biblioteche di Roma, ricerca libri Roma cd dvd, servizi lettura prestito consultazione postazioni internet incontri seminari corsi eventi appuntamenti ed iniziative gratis per tutti. Bibliocard a 5%, sconti e convenzioni su teatri eventi e negozi.

Acquista L'amante silenzioso in Epub: dopo aver letto l'ebook L'amante silenzioso di Clara Sanchez ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall ...

Economia della salvezza e indulgenza nel Medioevo
Chiamati per nome. Antropologia teologica
Dal collo in su (cervello escluso). Viaggio intorno alla nostra testa
Archeologia sperimentale
Organizzare i gruppi cooperativi. Ruoli, funzioni, attività
I am Sherlock. Vol. 4
Udine Codroipo 1:25.000
I maestri invisibili. Come incontrare gli Spiriti guida
Modelli di famiglia. Conoscere e risolvere i problemi tra genitori e figli
Del peccato alessandrino. Realtà e limite
Il mondo come gioco matematico. La vita e le idee di John von Neumann