Pene d'amore. Manuale illustrato di sopravvivenza agli ex eBook

Leggereinsiemeancora.it Pene d'amore. Manuale illustrato di sopravvivenza agli ex Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro Pene d'amore. Manuale illustrato di sopravvivenza agli ex PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su leggereinsiemeancora.it e trova altri libri di Amalia Caratozzolo!

«Pene d'amore» non si pone come un manifesto postfemminista, né invita a una vita da eremita, bensì si può inquadrare come una chiave d'accesso a una sorta di «club», in cui le persone afflitte dagli stessi tormenti di cuore possano ritrovarsi e sentirsi meno soli. Quale donna, sulla via dell'amore, non ha incontrato almeno una volta un vampiro energetico, un mammone, un vanesio, un infante, un passivo, un seriale, un ambiguo? Amalia Caratozzolo ha avuto la s(fortuna) di incontrarli tutti e questo libro ne è la prova. Tra sante protettrici a cui rivolgersi e consigli per sopravvivere a storie finite, scrive un libro sulle difficoltà di amare. E in fondo, sul desiderio di rifarlo ancora. Prefazione di Selvaggia Lucarelli.

INFORMAZIONE
AUTORE Amalia Caratozzolo
ISBN 9788893882743
DIMENSIONE 3,62 MB
NOME DEL FILE Pene d'amore. Manuale illustrato di sopravvivenza agli ex.pdf
DATA 2020

Acquista online il libro Pene d'amore. Manuale illustrato di sopravvivenza agli ex di Amalia Caratozzolo in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

"Pene d'amore - Manuale illustrato di sopravvivenza agli ex". Intervista all'autrice Amalia Caratozzolo Emergenza Coronavirus: il Presidente Conte incontra i leaders dell'opposizione sul Decreto ...

Il tempo del lusso
La saggezza opportunistica del politico avveduto. Il caso Clinton e altre pagine sparse
Inseguendo un sogno. Noi, i ragazzi della decima
Ahnenerbe in Finlandia. Le ricerche antropologiche sul fronte della Carelia
La vendetta del gringo. I guerriglieri. Vol. 1
Prime parole. Ediz. a colori
Walter Maria De Silva. Ediz. inglese
14 tesi di etica
1968. Soul e rivoluzione
Gli incendiari