Capire per guarire. Il linguaggio dei sintomi nel sistema corpo specchio eBook

Leggereinsiemeancora.it Capire per guarire. Il linguaggio dei sintomi nel sistema corpo specchio Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro Capire per guarire. Il linguaggio dei sintomi nel sistema corpo specchio dell'autore Martin Brofman in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web leggereinsiemeancora.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Capire per guarire offre una chiave di lettura e decodifica di 871 sintomi, dai più semplici ai più complessi. È il frutto di 38 anni di esperienze di guarigione con le decine di migliaia di persone con cui l’autore ha lavorato sia in sedute individuali che nei corsi che ha tenuto. «Il sintomo fisico riflette una tensione nella tua coscienza e tale tensione riguarda qualcosa accaduto nella tua vita nel periodo in cui il sintomo è iniziato.» - Martin Brofman "Il mio primo libro sulla guarigione, 'Guarire con il sistema corpo specchio', si focalizza sulle dinamiche di tale sistema, su ciò che è necessario per funzionare come guaritore, e spiega anche le basi per leggere il corpo come una mappa della coscienza che lo abita. Alla fine mi è stato chiaro che c'era bisogno di un altro libro, focalizzato su quali fattori sono necessari nella coscienza di chi vuole guarire: la persona che sperimenta un sintomo o soffre di un disturbo e che è interessata a guarire se stessa. Ecco lo scopo di questo libro, che illustra la ricerca che ho condotto negli ultimi 38 anni, quantificando gli specifici profili di personalità associati ai vari sintomi fisici. Pur essendo innanzitutto destinato alla persona che sperimenta un sintomo o soffre di un disturbo, allo stesso tempo è molto interessante per coloro che svolgono professioni nel campo dell'assistenza, guaritori e terapeuti, perché è un valido supporto per una migliore comprensione delle dinamiche dell'interrelazione corpo-mente."

INFORMAZIONE
AUTORE Martin Brofman
ISBN 9788850236022
DIMENSIONE 9,57 MB
NOME DEL FILE Capire per guarire. Il linguaggio dei sintomi nel sistema corpo specchio.pdf
DATA 2016

Capire per Guarire Il linguaggio dei sintomi nel sistema Corpo Specchio € €15.00 Questo libro verrà apprezzato non solo da chi già conosce e pratica gli insegnamenti di Martin Brofman, ma anche da quanti cercano di aiutare se stessi e gli altri.

«Il mio primo libro sulla guarigione, Guarire con il Sistema Corpo Specchio, si focalizza sulle dinamiche di tale sistema, su ciò che è necessario per funzionare come guaritore, e spiega anche le basi per leggere il corpo come una mappa della coscienza che lo abita.

Lavorare sul set
Parole in divenire. Un vademecum per l'uomo occidentale
Erminia Fuà Fusinato. Una vita in altro modo
Paola non è matta
L' inganno della scuola. Inclusione allievi con disabilità: cronaca di un fallimento
Amici per la pelle. Milo il procione allergico al sapone e l'orso Berto
Capire e progettare le barche. Manuale per progettisti nautici. Aero e idrodinamica della barca a vela
Giorgione. Orto e cucina. Vol. 2
Batti i pugni! I New Dada. Storia di un complesso eccentrico nella scena beat italiana
Gufo. Unisci i puntini 1-50. Con adesivi. Ediz. illustrata
'Ananke. Quadrimestrale di cultura, storia e tecniche della conservazione per il progetto. Vol. 79: Emergenza terremoto. Progettare col verde. Periferie: effimeri e rammendi. Restauro: Abbeceddario minimo.
Scena del crimine. Storie di delitti efferati e di investigazioni scientifiche