Eroine eBook

Leggereinsiemeancora.it Eroine Image

DESCRIZIONE

Scarica l'e-book Eroine in formato pdf. L'autore del libro è Vinicio Leonetti. Buona lettura su leggereinsiemeancora.it!

"Quella che state per leggere non è una storia vera ma prende spunto da vicende realmente accadute. A dimostrazione del fatto che niente meglio della realtà offre materia alla fantasia quando si ha la bravura di coglierne le suggestioni. La protagonista principale si chiama Marisa ed è nata dalla parte sbagliata della società. La parte nella quale dominano la violenza, la sopraffazione e il sopruso: dove la legalità semplicemente non esiste. Marisa ne ha vissuto integralmente la brutalità, assimilandone anche la crudezza dei rapporti. Ma non è stata del tutto domata, c'è ancora in lei una scintilla che le permette di separare il bene dal male. E quando questa scocca, la sua vita prende fuoco. Marisa si trova improvvisamente catapultata nella parte giusta della società, costretta però a recitare una parte sbagliata in un vortice di sentimenti forti al punto da risultare scioccanti: come fossero il marchio indelebile della sua vita precedente". (Dalla Prefazione di Sergio Rizzo)

INFORMAZIONE
AUTORE Vinicio Leonetti
ISBN 9788882381653
DIMENSIONE 10,28 MB
NOME DEL FILE Eroine.pdf
DATA 2020

Le 20 eroine più toste della tv. di Marina Pierri. Giornalista . 13 Nov, 2014. Da Black Canary a Kara Thrace e Wonder Woman, ecco le donne che hanno fatto la differenza rispetto all'immagine ...

Un fiore per tante eroine Salve a tutti, benvenuti al mio primo contest! Questo contest è stato indetto per la festa delle donne, dunque i protagonisti delle vostre storie dovranno essere ASSOLUTAMENTE femminili.

Happy! Ediz. deluxe
Abbino e scombino. Primi libri tattili. Ediz. a colori
Il nome della rosa
La ricerca scientifica in campo educativo
Non troppo amore, per carità! Genitori e figli tra attaccamento e libertà. Un percorso di vita
La dieta mediterranea ai tempi della crisi
Stella
Tutti in bici! Con adesivi. Ediz. illustrata
Diario di una It Girl in love
Colora per dire ti amo
I tesori della lettura sull'isola. Una pratica di cittadinanza possibile
Il cantiere. Ediz. a colori
Ingegneria dei sistemi di trasporto
Libro agenda cattolico 2019
Sistema massonico e ordine della Rosa Rossa. Vol. 2