Il segreto eBook

Leggereinsiemeancora.it Il segreto Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro Il segreto PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su leggereinsiemeancora.it e trova altri libri di none!

Spagna, seconda metà dell'800. A Puente Viejo, villaggio circondato da immense proprietà terriere, si incrociano le vite e i destini di tutti gli abitanti. Soprattutto si incontrano - e si scontrano - le due famiglie più importanti: i Montenegro, la cui tenuta domina l'intero paese, e gli Ulloa, che si contendono da decenni con i Montenegro la supremazia nel villaggio. Ma, ignari di tanta rivalità, sin da bambini gli eredi delle due casate crescono insieme: i fratelli Francisca e Miguel Montenegro sono da sempre grandi amici di Raimundo Ulloa, finché una tragedia non incrina definitivamente i rapporti fra le due famiglie. Francisca però è una ragazza volitiva e determinata, sempre pronta a sfidare le convenzioni, che non può accettare il ruolo previsto per lei dal padre. Sarà proprio lei a segnare, con una sola decisione dettata dal cuore - e da cui non potrà più tornare indietro - la storia dei Montenegro. Una storia che si rivelerà molto dolorosa, fatta di grandi tragedie e grandi perdite, ma che sarà, soprattutto, la storia di un amore tormentato e fortissimo, che il tempo e il destino condanneranno a una fine drammatica. Separata con inganni e tradimenti dall'uomo che mai cesserà di amare, Francisca si troverà costretta ad accettare il matrimonio con un uomo che conosce appena. Ma custodirà nel cuore il suo segreto, fino al giorno della nascita del piccolo Tristàn, destinato a ripetere i suoi passi e a vivere anche lui un amore tragico e incompiuto.

INFORMAZIONE
AUTORE none
ISBN 9788820056292
DIMENSIONE 4,76 MB
NOME DEL FILE Il segreto.pdf
DATA 2014

Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole e italiane. In questa sezione trovate tutte le anticipazioni della soap Il segreto relative alle puntate italiane e spagnole oltre che alcuni video ...

La serie ruota attorno alle vicissitudini della ricca stirpe dei Montenegro, una famiglia dell'alta borghesia che vive in un piccolo paese del nord della Spagna, con la perfida matriarca Donna Francisca Montenegro, vedova di Salvador Castro, che trama costantemente contro coloro che osano affrontare il suo potere.

I figli non crescono più
I maestri dell'eros
Lettera a una Chiesa che ha dimenticato Gesù
Dove sono gli ultrà? Con CD Audio
Questioni fondamentali della parte speciale del diritto penale. Estratto
Le fonti normative e negoziali della previdenza complementare in Europa. Vol. 2: La previdenza complementare in Europa.
Gli eserciti di Dio. Le vere ragioni delle crociate
Fondamenti di psicologia della comunicazione
Matrimonio e famiglia nei documenti del magistero
Il grande amore
Dieta e salute con gli alimenti vegetali. Alimentazione sana con cereali, legumi, ortaggi e frutta
Conversiamo in spagnolo
Il dominio della magia nera. Guida pratica per streghe e stregoni
Adone. Variazioni sul mito