Mal che vada ci innamoriamo eBook

Leggereinsiemeancora.it Mal che vada ci innamoriamo Image

DESCRIZIONE

Scarica l'e-book Mal che vada ci innamoriamo in formato pdf. L'autore del libro è Mary G. Baccaglini. Buona lettura su leggereinsiemeancora.it!

Allegra è convinta di sapere tutto sull'amore. Per lei non è quella entità misteriosa capace di far passare notti insonni o giorni a guardare il mondo attraverso lenti rosa. Per lei l'amore è solo una delle tante cose che possono succedere nella vita. Forse per questo riesce ad avere la giusta lucidità per rispondere alle lettere che le donne le scrivono sulla sua rubrica le «Storie possibili». Se al primo appuntamento un uomo dice una frase piuttosto che un'altra, Allegra è in grado di mostrare i tre scenari che possono avverarsi e quindi se sarà «vissero felici e contenti», «mi accontento ma sono felice» o «una tragedia su ogni fronte». Ma tanto Allegra è brava a dispensare verità sull'amore, tanto è negata con sé stessa. Il suo cuore è lì, messo al sicuro in una botte di ferro. Fino a quando il giornale per cui lavora la licenzia e Allegra si ritrova a trent'anni disoccupata e a condividere un monolocale. Il futuro le sembra oscuro. Eppure le sue amiche sanno qual è la soluzione: è arrivato il momento di fare la sua lista dell'uomo perfetto e cercare anche per lei l'anima gemella, mettendo da parte la carriera. Appuntamento dopo appuntamento, però, Allegra colleziona solo disastri e si convince sempre di più che i sentimenti non facciano per lei. Ma la strada che porta alla felicità è lunga e tortuosa e Allegra deve avere il coraggio di ammettere che nessuno sa davvero tutto sull'amore. Perché l'amore è imprevedibile, non ha regole. Sbaglia, devia, torna indietro. E bisogna lasciarsi andare e accettare che siamo fatti anche di baci, di abbracci e di carezze.

INFORMAZIONE
AUTORE Mary G. Baccaglini
ISBN 9788811605676
DIMENSIONE 5,33 MB
NOME DEL FILE Mal che vada ci innamoriamo.pdf
DATA 2019

Mal che vada ci innamoriamo, Libro di Mary G. Baccaglini. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Garzanti, collana Elefanti bestseller, brossura, data pubblicazione settembre 2019, 9788811605676.

Mal che vada ci innamoriamo (Italiano) Copertina flessibile - 12 set 2019. di Mary G. Baccaglini (Autore) 4,3 su 5 stelle 147 voti. Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo Amazon Nuovo a partire da Usato da Formato ...

Che cos'è l'autismo infantile
Angry vegetables. Ediz. a colori
Storie per quattro stagioni
Pappagalli. L'intelligenza che canta. Ediz. illustrata
Cervello di gallina. Visite (guidate) tra etologia e neuroscienze
L' arte nelle strade di Torino. Guida e scoperta dell'arte moderna e contemporanea in città
Il potere delle immagini. Tecnologia, spazi urbani e luoghi politici
Il doge di Venezia
L' arte di essere fragili. Come Leopardi può salvarti la vita
Imparo le tabelline. Con gadget
Il cinico non è adatto a questo mestiere
Piacere è una sfida
Progettazione aperta. Lo stilista-organico nel fashion design. Ediz. illustrata
Cronache dalla polvere
Interior design. Dall'ideazione al progetto. Ediz. illustrata
La cantieristica navale a Castiglione della Pescaia dalle origini ai nostri giorni. Eccellenza e notorietà in un paese che cambia