L' ultima canzone di Bobby March eBook

Leggereinsiemeancora.it L' ultima canzone di Bobby March Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro L' ultima canzone di Bobby March dell'autore Alan Parks in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web leggereinsiemeancora.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Forse era diventato un poliziotto come tutti gli altri. Il tipo di poliziotto che aveva giurato di non diventare mai «Parks possiede qualità e malie talie da permettere alla sua opera di distinguersi dalla dozzinalità dei molti, troppi figliastri cresciuti all'interno della corrente noir» - Omar Di Monopoli, Tuttolibri «Con una lingua fulminea, rudiva e cristallina, Alan Parks si coferma uno dei maestri più sinceri e dannati del noir contemporaneo» - Orazio Labbato, Vanity Fair Glasgow, luglio 1973. Bobby March, rockstar in declino dopo un lampo di gloria con i Rolling Stones, viene trovato morto in una camera d’albergo, la siringa nel braccio. Alice Kelly, tredici anni, è scomparsa. Il caso viene affidato all’ispettore Harry McCoy, incaricato anche di ritrovare un’altra ragazzina, Laura, nipote dell’ispettore capo Murray, in apparenza fuggita di casa. Le indagini si rivelano più fumose del previsto. Districando un groviglio di intrighi e menzogne, l’ispettore McCoy, affiancato dal fido Wattie, lotta contro il tempo per trovare Alice e Laura. Ma chi è il colpevole quando i colpevoli sono troppi? Come si può accusare qualcuno se nessuno sembra innocente? E dove sono finiti gli appunti musicali su cui Bobby March contava per tornare alla ribalta? In una Glasgow più nera dei suoi crimini un altro caso per il tormentato ispettore McCoy, tra grande musica e un disperato bisogno di umanità.

INFORMAZIONE
AUTORE Alan Parks
ISBN 9788830103085
DIMENSIONE 6,22 MB
NOME DEL FILE L' ultima canzone di Bobby March.pdf
DATA 2020

ATTENZIONE Stai per prelevare Alan Parks - L'ultima canzone di Bobby March (2020). Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server.

Narratori stranieri L'ultima canzone di Bobby March Alan Parks. Glasgow, luglio 1973. Bobby March, rockstar in declino dopo un lampo di gloria con i Rolling Stones, viene trovato morto in una camera d'albergo, la siringa nel braccio.

La scalata dell'Everest. Ediz. a colori
Tuttomatesame
Il pensiero obliquo. La strada più breve spesso non è una linea retta
The startup canvas. Il metodo per trasformare una idea in un successo sicuro
Il pomeriggio del signor Andesmas-Alle dieci e mezzo di sera, d'estate
Devianza e pedagogia
Codice penale ragionato
Europa. Atlante stradale e turistico 1:800.000
Un senso al dolore innocente. Giocomo Tarini
Commissario, non ricominciamo!
Punti di fuga
Buongiorno, Sig. Dinosauro!
Discorso sull'origine della disuguaglianza tra gli uomini
Il politico di Dio. Giovanni Paolo II e la funzione del Vaticano sulla scena internazionale
La spada della verità. Vol. 9: catena di fuoco, La.